Vai al commento


Yle's Trade~Center


Superyle99

Post raccomandati

@Th3Jok3r Parli di quello Gigamax?

@RoseRed Perfetto, quando vuoi posso passartelo

@SSZuppor In teoria mi manca, quindi si

@WhitePenguin Ne ho già uno pronto, quando ci sei scrivimi un mp

 

 

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Th3Jok3r Parli di quello Gigamax?

@RoseRed Perfetto, quando vuoi posso passartelo

@SSZuppor In teoria mi manca, quindi si

@WhitePenguin Ne ho già uno pronto, quando ci sei scrivimi un mp

 

 

 

Quando sei disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Superyle99 io ci dovrei essere oggi verso le 18.00, poi ti confermo

 

Aggiornamento: ci sono fin verso le 19.00

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio avvenuto con @SSZuppor Snom e Dreepy (tutti HA)

Ho aggiornato la lista dei Pokémon con HA

Edit: Scambio effettuato con @RoseRed  Rete_Ball_Sprite_Zaino.png 012.png Butterfree Lv.70 Maschio, Allegra, Insettocchi, 31/31/x/31/31/31, Lv Dynamax 10

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio effettuato con @Th3Jok3r (Sandaconda Gigamax di cui ho eliminato i dati prima di copypastarli lol)

Ho aggiunto nuovi Pokémon Gigamax (Snorlax e Drednaw) e aggiornato la lista dei Pokémon che cerco!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Yle, ce la faresti a breeddare un Gothita Relaxed se non chiedo troppo 0Ivs in Spe ma non è necessario! Posso offrirti PP anche più di 0,02 se me lo fai proprio così!!

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Looker98 Ci ho messo un po' ma alla fine sono riuscita a fartelo con 0 IV in speed con HA e la natura relaxed

Scambi effettuati con: 

  • @Joker999 Pinchurchin HA
  • @Eneru Fartfetch'd HA
  • @Vyaen Growlithe, Darmuka, Indeedee e Rufflet (tutti HA)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Yle!

 

Ti prendo loro due: 

 

  • Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png143.png Snorlax Lv.70, Maschio, Fiacca, Immunità, 31/31/31/31/x/31, Lv Dynamax 10
  • Rete_Ball_Sprite_Zaino.png834.png Drednaw Lv.70, Maschio, Modesta, Nuotovelox, 31/31/0/31/31/31, Lv Dynamax 10

(se sono ancora disponibili).

 

Se hai bisogno di qualche HA specifico, controllo se ho disponibilità. Sennò saldo in PP senza problemi ^^ 

 

EDIT: Non avevo visto il "prenotato" su Drednaw :( 

 

Richiesta sempre valida per Snorlax. In caso dovesse liberarsi la tartaruga, tienimi presente :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@dcPanda Che IVs e ball ha?

Scambio effettuato con @Divine92 

Spoiler
  • Rete_Ball_Sprite_Zaino.png834.png Drednaw Lv.70, Maschio, Modesta, Nuotovelox, 31/31/0/31/31/31, Lv Dynamax 10 PER
  • Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png851.png Centiskorch Lv.40, Maschio, Fiacca, Corpodifuoco, 31/x/31x/x/21, Lv Dynamax 5 Ao: Dante

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, mi interessano diversi tuoi pokemon con ha (14 per la precisione, si sono abbastanza:oopsie:), io che ti mancano con la hidden ho: toxel, rolycoly, ponyta (galar), charmander, meranie, hippopotas, mantine, caterpie, shuckle e krabby (tutti livello 1, ao Dadà)

Te ne può interessare qualcuno? Poi i rimanenti che non scambiamo te li comprerei in PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2019 at 22:19, Superyle99 ha scritto:

@dcPanda Che IVs e ball ha?

Scambio effettuato con @Divine92 

  Apri contenuto nascosto
  • Rete_Ball_Sprite_Zaino.png834.png Drednaw Lv.70, Maschio, Modesta, Nuotovelox, 31/31/0/31/31/31, Lv Dynamax 10 PER
  • Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png851.png Centiskorch Lv.40, Maschio, Fiacca, Corpodifuoco, 31/x/31x/x/21, Lv Dynamax 5 Ao: Dante

 

4 o 5 iv (non perfette) modest in dive ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@dcPanda @Th3Jok3r Ok inizio a preparare il vostro ordine, appena li ho vi scrivo via mp per la password ^^

@_Davide_ Purtroppo Ponyta e Toxel mi arriveranno a breve :x Quali i sono i 14 Pokémon che ti servono?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Superyle99 ha scritto:

 

@_Davide_ Purtroppo Ponyta e Toxel mi arriveranno a breve :x Quali i sono i 14 Pokémon che ti servono?

13 alla fine, sono: Oddish, Onix, Pichu, Wooper, Remoraid, Wobbuffet, Swinub, Timburr, minccino, Pawniard, Inkay, hawlucha, Goomy

 

io con HA che ti mancano ho questi invece: toxel, rolycoly, ponyta (galar), charmander, meranie, hippopotas, mantine, caterpie, shuckle, krabby, falinks, arrokuda, sinistea, clobbopus, sneasel, magikarp, feebas e togedemaru

 

dimmi tu se te ne interessa qualcuno di questi, altrimenti compro in pp:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambi effettuati con:

Spoiler

Snorlax Gigamax & Rete Ball Drednaw Lv.40, Femmina, Sicura, Nuotovelox, 31/x/31/x/x/31, Lv Dynamax 5 per uova Toxel, Ponyta, Falinks e Milcery

  • @Th3Jok3r Gothita Ha
  • @_Davide_ Oddish, Onix, Pichu, Wooper, Remoraid, Wobbuffet, Swinub, Timburr, minccino, Pawniard, Inkay, hawlucha, Goomy (tutti HA) PER rolycoly,  charmander, meranie, hippopotas, mantine, caterpie, shuckle, krabby, arrokuda,, clobbopus, magikarp, feebas e togedemaru (ao Dadà e tutti HA)
  • @Colinss Dreadnaw Gigamax e Farfetch'd HA

Ho aggiunto diverse Gigamax e scarti ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao @Superyle99, sarei interessato a questi (il ciccione però vorrei che lo soprannominassi) :

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png143.png Snorlax Lv.70, Maschio, Allegra, Grassospesso, 31/31/31/31/x/31, Lv Dynamax 10

  • Premier_Ball_Sprite_Zaino.png846.pngArrokuda (Elicopinna) femmina
  • Premier_Ball_Sprite_Zaino.png852.pngClobbopus (Tecnico) femmina
    Luna_Ball_Sprite_Zaino.png263-g.pngZigzagoon  (Piedisvelti) femmina
    Esca_Ball_Sprite_Zaino.png222-g.pngCorsola (Corpofunesto) femmina



di Pokémon con HA che non hai o perlomeno non vedo nel tuo mercatino posso offrirti Froslass sicura F in scuro ball (corpofunesto lv 50) , Rhyperior gentile M in scuro ball (temerarietà lv 59) , Heatmor ritrosa F in timer ball (fumochiaro lv 59) , Sigilyph scaltra F in minor ball (lentifumè lv 60) , Aromatisse ardente F in cura ball (aromavelo lv 56)

IVs ignote poichè non ho ancora sbloccato l'iv checker

hanno tutti il mio ao [LUTANIK] e son catturati da me in vari raid a 5 stelle; Heatmor ed Aromatisse hanno livello dynamax 7, mentre gli altri tre 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao Yle! 

avrei bisogno di questi pokemon sono ancora disponibili?

(non li prenderò tutti subito a parte riolu e duraludon)

 

Comunque fammi sapere anche se ti può servire qualcosa e quando sei disponibile per scambiare Riolu e Duraduraludon

Grazie:arrossire:

~Old Gen

  Nascondi contenuto
  • Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png175.pngTogepi (Supersorte)
  • Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png447.pngRiolu (Burla)
  • Mega_Ball_Sprite_Zaino.png559.pngScraggy (Prepotenza)
  • Cura_Ball_Sprite_Zaino.png 704.pngGoomy (Viscosità)

 

~New Gen 

  Nascondi contenuto

 

  • Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png840.pngApplin (Antiproiettile)
  • Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png 884.png Duraludon (Volontà di Ferro)
  • Premier_Ball_Sprite_Zaino.png554-g.pngDarumaka (Forza Interiore)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...