wellaDIN Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao! Mi interessano Oddish, Onix, Wooper, Vullaby, Inkay, Gossifleur, Sizzlipede e Stunfisk! Di quelli che chiedi ho Pincurchin e dovrei avere a breve Farfetch'd Galarian form, in più nel mio mercatino ci sono tutte le altre HA che ho! Fammi sapere se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Scambio effettuato con @Zesh (Snom con HA)! @wellaDIN Ti andrebbero bene quei 2, Eevee, Riolu, Hatenna e Solosis per i Pokémon che volevi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Superyle99 al momento non ho riolu e farfetch'd, se ti va bene possiamo fare: Pincurchin, Eevee, Hatenna e Solosis per Oddish, Onix, Wooper, Vullaby, Inkay, Sizzlipede e Stunfisk. (Gossifleur l'ho trovato!) In realtà me ne staresti dando di più, non è che ti interessa altro dal mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @wellaDIN Scraggy, Applin e Ralts vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @wellaDIN Scraggy, Applin e Ralts vanno bene? sì vanno benissimo, quando ci saresti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @wellaDIN Sto già breedando dei Pokèmon per un altro cliente...se riesco a finire in fretta ti scrivo vi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: @wellaDIN Sto già breedando dei Pokèmon per un altro cliente...se riesco a finire in fretta ti scrivo vi mp va bene allora io finisco di fare le uova per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao, snom riesci a farmelo timido o modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Effettuati scambi con: @Lilloking88 Machop, Oddish, Wooper, Rookidee e Glossifleur (tutti HA) @wellaDIN @Enrico96 Rufflet e Snom (HA) @RealTruth Vedo cosa posso fare...cosa offriresti in cambio? Ps: ho aggiunto diversi Pokémon con HA ottenuti tramite scambi e raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Effettuati scambi con: @Lilloking88 Machop, Oddish, Wooper, Rookidee e Glossifleur (tutti HA) @wellaDIN @Enrico96 Rufflet e Snom (HA) @RealTruth Vedo cosa posso fare...cosa offriresti in cambio? Ps: ho aggiunto diversi Pokémon con HA ottenuti tramite scambi e raid! Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao @Superyle99 sarei interessato allo scraggy con h.a. prepotenza, posso offrirti un farfetch'd h.a. sesso casuale Iv Casuale, natura decisa o casuale in pokeball Ao Leonardo, oppure semplicemente PP <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao @Superyle99 vorrei Vullaby, Solosis e Pawniard pago in PP se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 sarei interessato eevee e corsola se è possibile entrambi femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @RealTruth Ok sono riuscita a breddartelo Timido! Taggami o scrivimi via mp quando sei disponibile @Looker98 Scraggy pronto! Quando ci sei per scambiare taggami o scrivimi via mp @WhitePenguin Appena li ho pronti ti scrivo via mp @darkpatata Cosa offriresti in cambio? PP o altri Pokémon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Superyle99 come HA ho togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @darkpatata Umh ok...per l'altro Pokémon se vuoi puoi passarmi uno tra: Lotad (o evo) / Sableye / Oranguru / Drampa / Lunatone (mi servirebbero per il dex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 ti posso dare lotad e drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @darkpatata Se vuoi possiamo fare Togepi ha + quei due per tre dei miei Pokémon HA (oltre a Corsola/Eevee ti serve altro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @darkpatata Se vuoi possiamo fare Togepi ha + quei due per tre dei miei Pokémon HA (oltre a Corsola/Eevee ti serve altro?) pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @darkpatata Perfetto, quando li finisco di breddare ti scrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Superyle999 ti taggo qui perché ho finito lo spazio nel box messaggi, quando vuoi per scambiare i'm here <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Looker98 Salgo On ora, 2870 Edit: non dovevi passarmi un Farfetch'd? Edit 2.0: Ho visto ora i PP...a quanto pare abbiamo avuto una piccola incomprensione, risalgo On con lo stesso codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Tranquilla, io sono dovuto andare a mangiare e sono mancato 10 minuti. Scusami, ti ho fatto perdere tempo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @RealTruth Ok sono riuscita a breddartelo Timido! Taggami o scrivimi via mp quando sei disponibile @Looker98 Scraggy pronto! Quando ci sei per scambiare taggami o scrivimi via mp @WhitePenguin Appena li ho pronti ti scrivo via mp @darkpatata Cosa offriresti in cambio? PP o altri Pokémon con HA? Da adesso in poi ci sono, che iv ha? Poi dimmi anche per i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Looker98 scusami ancora, ti ho restituito i pp visto che mi hai passato farftech'd ^^" @RealTruth x/31/x/31/31/31, salgo on con 0798 (come ti chiami ingame?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.