RealTruth Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Looker98 scusami ancora, ti ho restituito i pp visto che mi hai passato farftech'd ^^" @RealTruth x/31/x/31/31/31, salgo on con 0798 (come ti chiami ingame?) Sono Luca, quanti pp sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Te li ho resi come ringraziamento per la pazienza che hai <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @RealTruth facciamo 0.03 visto che ho dovuto "farmare" la natura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @RealTruth facciamo 0.03 visto che ho dovuto "farmare" la natura lol Va bene, ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Scambio avvenuto correttamente con: @Looker98 Scraggy HA @RealTruth Snom HA @WhitePenguin Solosis, Vullaby e Pawniard (Tutti HA) @Lilloking88 Minccino, Remoraid, Trubbish, Bunnelby, Goomy, Onix, Pinchurin, Stunkfish, Silicobra e Blipbug (Tutti HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao! Mi servirebbero i seguenti: Scraggy (Prepotenza) Wooper (Imprudenza) Eevee (Presagio) Ho sia Indeedee che Riolu con HA, se ti servono ancora (o se ti servono altre HA chiedi pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 @LupusInFabula Ho già tutti e 3 pronti! :o Riolu e Indeedee vanno bene...per il 3° cosa hai di offrire con HA? P.S: Ho aggiunto qualche Pokémon nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 15 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @LupusInFabula Ho già tutti e 3 pronti! :o Riolu e Indeedee vanno bene...per il 3° cosa hai di offrire con HA? P.S: Ho aggiunto qualche Pokémon nuovo Ho anche Drilbur con Rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 @LupusInFabula Hai qualcuno tra: Drilbur, Swinub, Growlithe o Corpish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 44 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @LupusInFabula Hai qualcuno tra: Drilbur, Swinub, Growlithe o Corpish? Drilbur e Growlithe, possiamo aggiungere Goomy a quelli che mi servono e fare 4 x 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Scambio effettuato con: @darkpatata Rufflet, Eevee, Pichu, Corsola, Hatenna, Pinchurchin (tutti Ha) @LupusInFabula Eevee, Goomy, Wooper e Scraggy (tutti HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao vorrei comprare timbur con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Superyle99 io avrei bisogno di questi 3,riesci a farmeli? Eevee (Presagio) Scraggy (Prepotenza) Rufflet (Tuttafretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao Superyle99 mi servirebbe un rookidee timido abilità pettinfuori Quando puoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 @Giankam @ImAlco @Switchpokè I vostri pokémon sono pronti! Potrò scambiare da stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 9 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Giankam @ImAlco @Switchpokè I vostri pokémon sono pronti! Potrò scambiare da stasera Verso che ora ci sarai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Giankam @ImAlco @Switchpokè I vostri pokémon sono pronti! Potrò scambiare da stasera Ciao superyle99 scusami se ti messaggio solo ora o fatto tardi per motivi di lavoro io da ora sono disponibile quando vuoi il mio nome e cod amico della switch c'è lo sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 @ImAlco@Giankam@Switchpokè Ci sono da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 21 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @ImAlco@Giankam@Switchpokè Ci sono da ora Io sono on procediamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 fra poco ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Scambi effettuati con: @Lilloking88 Timburr, Salandit, Hawlucha e Jangmo-o (tutti HA) @Cesco95Roki Rookidee, Hatenna, Pinchurchin, Snom, Farfetch'd, Indeedee, Duraludon, Cursola e Chewtle (Rete Ball) (tutti HA) @Switchpokè Rookidee Timido HA @Giankam Timburr HA @ImAlco Eevee, Rufflet e Scraggy (tutti HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao sarei interessato a Sandaconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Superyle99 mi interesserebbe lui per pp... Butterfree Lv.70 Maschio, Allegra, Insettocchi, 31/31/x/31/31/31, Lv Dynamax 10 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SSZuppor Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao sarei interessato a snom HA, ti serve giga corviknight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.