SliceOfLife Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ciao ragazzi! Sulla PGL è stata lanciata una nuova distribuzione per celebrare il termine dei servizi, e il pokemon scelto è l'emblema del Dream World! Il Munna di Zania può essere ottenuto adesso tramite codice seriale accedendo al PGL e seguendo la notifica dell'evento! ... e io sono chiaramente alla ricerca di questi codici xD In cambio offro i Pokémon presenti nel mio "mercatino", con rapporti concordabili, di cui mostro di seguito alcuni esempi. In cambio di 1 codice non riscattato dell'evento di Munna posso offrire una a scelta delle seguenti opzioni: - 2 cloni a scelta fra gli eventi proofed presenti nella lista Eventi (esclusi NFT e NFT - OLO) - 1 Japanese Easter Egg a scelta, per il quale otterrò per RNG una nuova partita con TSV tale da schiuderlo shiny e con il vostro OT - 4 cloni a scelta fra gli eventi unproofed presenti nella lista Eventi - 2 clone a scelta fra quelli presenti nelle liste Shiny Specials, Shiny Legends e Z Shinies - 2 shiny a vostra scelta breedati su richiesta e uncloned (potenzialmente anche tramite TSV abuse) - 4 cloni a scelta fra quelli presenti nella lista Shiny Level 1 Naturalmente, in cambio dei codici posso anche offrire un clone del Pokemon che da esso verrà riscattato, o di uno differente a scelta fra quelli disponibili della stessa distribuzione! Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Forse riesco a girarti un codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Forse riesco a girarti un codice! @Dani. Perfetto! Fammi sapere Dani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 3 ore fa, SliceOfLife ha scritto: @Dani. Perfetto! Fammi sapere Dani! Hanno già provveduto.. ad informarti Poi ti invio un messaggino su telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.