SliceOfLife Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 Ciao ragazzi! Sulla PGL è stata lanciata una nuova distribuzione per celebrare il termine dei servizi, e il pokemon scelto è l'emblema del Dream World! Il Munna di Zania può essere ottenuto adesso tramite codice seriale accedendo al PGL e seguendo la notifica dell'evento! ... e io sono chiaramente alla ricerca di questi codici xD In cambio offro i Pokémon presenti nel mio "mercatino", con rapporti concordabili, di cui mostro di seguito alcuni esempi. In cambio di 1 codice non riscattato dell'evento di Munna posso offrire una a scelta delle seguenti opzioni: - 2 cloni a scelta fra gli eventi proofed presenti nella lista Eventi (esclusi NFT e NFT - OLO) - 1 Japanese Easter Egg a scelta, per il quale otterrò per RNG una nuova partita con TSV tale da schiuderlo shiny e con il vostro OT - 4 cloni a scelta fra gli eventi unproofed presenti nella lista Eventi - 2 clone a scelta fra quelli presenti nelle liste Shiny Specials, Shiny Legends e Z Shinies - 2 shiny a vostra scelta breedati su richiesta e uncloned (potenzialmente anche tramite TSV abuse) - 4 cloni a scelta fra quelli presenti nella lista Shiny Level 1 Naturalmente, in cambio dei codici posso anche offrire un clone del Pokemon che da esso verrà riscattato, o di uno differente a scelta fra quelli disponibili della stessa distribuzione! Grazie per l'attenzione!
SliceOfLife Inviato 26 novembre, 2019 Autore Inviato 26 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 13:06, Dani. ha scritto: Forse riesco a girarti un codice! Espandi @Dani. Perfetto! Fammi sapere Dani!
Dani. Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 15:45, SliceOfLife ha scritto: @Dani. Perfetto! Fammi sapere Dani! Espandi Hanno già provveduto.. ad informarti Poi ti invio un messaggino su telegram
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.