Vai al commento



?? CERCO ?? Codici PGL per Munna di Zania


SliceOfLife

Post raccomandati

Ciao ragazzi! :D

 

Sulla PGL è stata lanciata una nuova distribuzione per celebrare il termine dei servizi, e il pokemon scelto è l'emblema del Dream World!

Il Munna di Zania può  essere ottenuto adesso tramite codice seriale accedendo al PGL e seguendo la notifica dell'evento!

 

... e io sono chiaramente alla ricerca di questi codici xD

 

In cambio offro i Pokémon presenti nel mio "mercatino", con rapporti concordabili, di cui mostro di seguito alcuni esempi.


In cambio di 1 codice non riscattato dell'evento di Munna posso offrire una a scelta delle seguenti opzioni:

- 2 cloni a scelta fra gli eventi proofed presenti nella lista Eventi (esclusi NFT e NFT - OLO)

- 1 Japanese Easter Egg a scelta, per il quale otterrò per RNG una nuova partita con TSV tale da schiuderlo shiny e con il vostro OT

- 4 cloni a scelta fra gli eventi unproofed presenti nella lista Eventi 
- 2 clone a scelta fra quelli presenti nelle liste Shiny Specials, Shiny Legends e Z Shinies

- 2 shiny a vostra scelta breedati su richiesta e uncloned (potenzialmente anche tramite TSV abuse)

- 4 cloni a scelta fra quelli presenti nella lista Shiny Level 1


Naturalmente, in cambio dei codici posso anche offrire un clone del Pokemon che da esso verrà riscattato, o di uno differente a scelta fra quelli disponibili della stessa distribuzione!

 

Grazie per l'attenzione! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...