T0xik Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 salve ,ho cercato in vari siti che dicono di andare al boschetto ombraluce dal negoziante watt,ma non ce l'ha e non so dove cercarlo,potreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 19:58, T0xik ha scritto: salve ,ho cercato in vari siti che dicono di andare al boschetto ombraluce dal negoziante watt,ma non ce l'ha e non so dove cercarlo,potreste aiutarmi? Il negoziante Watt ha 5 possibili combinazioni di oggetti in vendita che ruotano periodicamente, devi aspettare il momento giusto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T0xik Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 20 ore fa, Darki ha scritto: Il negoziante Watt ha 5 possibili combinazioni di oggetti in vendita che ruotano periodicamente, devi aspettare il momento giusto ahhh capito grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.