Slaine99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao ragazzi, sono un super novizio del competitivo e mi sto muovendo in questo meta intricato un po' a naso. Chiedo consiglio a voi più esperti senpai. Questo che vi copia incollo è il team che sto provando su showdown ma chiedo a voi consigli riguardo a modifiche o cambi di pokemon per coprire debolezze ecc. Oranguru @ Focus Sash Ability: Telepathy Level: 50 EVs: 76 HP / 124 Def / 252 SpA / 52 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Psychic - Protect - Trick Room - Instruct Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Heat Wave - Eruption - Solar Beam - Protect Araquanid @ Splash Plate Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Liquidation - Mirror Coat - Leech Life - Poison Jab Conkeldurr @ Flame Orb Ability: Guts Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Earthquake - Drain Punch - Ice Punch - Hammer Arm Mimikyu @ Aguav Berry Ability: Disguise Level: 50 EVs: 160 HP / 252 Atk / 92 Def / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Will-O-Wisp - Play Rough - Shadow Claw - Trick Room Bisharp @ Life Orb Ability: Defiant Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Iron Head - Foul Play - Sucker Punch - Grass Knot Per ora ho notato che conkeldurr e bisharp sono gli anelli deboli ma forse mi sbaglio... Possibili modifiche hatterene, ferrothorn, copperajah, octolock. Giusto perché mi fa tristezza avere solo pokemon "vecchi " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 La core torkoal oranguru è sempre ottima, team che ho molto usato all'inizio del vgc 17, anche araquanid e mimikyu sono ottimi pokemon, un altro ottimo pokemon per team trick room è indeedee F che tra campo psichico e mosse come sonoqui e altruismo puo fare ottimo support al team in diverse situazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.