RyanZ Inviato 17 dicembre, 2011 Inviato 17 dicembre, 2011 Lo slaking che è nel tuo mercatino, mi interesserebbe: potresti elencarmi le sue statistoche/mosse/livelli/evs e ivs/ecc? (:
NorazZ Inviato 24 dicembre, 2011 Inviato 24 dicembre, 2011 io t posso dare tutti e tre gli spadaccini leggendari pero' vorrei ditto pidove e patrat shiny tutti e tre
Typhlosion Inviato 24 dicembre, 2011 Inviato 24 dicembre, 2011 Io come ho detto prima, mi interessa un polited, ma ho visto che è sbarrato, non è che ne hai un altro, ti posso dare un latias o celebi evento zorua ancora da usare, un arbok e un bulbasaur, e un charmender oppure forse se ti interessa un treecko. Fammi sapere se vuoi qualche pokemon, inoltre forse mi interessa un zoroark o zorua con urlorabbia
simonseven Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Guarda qui />http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/1554-cerco-charmender-con-solarpotere/page__st__40
POKEDANAM Inviato 7 marzo, 2012 Autore Inviato 7 marzo, 2012 scusate a tutti nn mi ero connesso piu sn tornato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.