RyanZ Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Lo slaking che è nel tuo mercatino, mi interesserebbe: potresti elencarmi le sue statistoche/mosse/livelli/evs e ivs/ecc? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 io t posso dare tutti e tre gli spadaccini leggendari pero' vorrei ditto pidove e patrat shiny tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Io come ho detto prima, mi interessa un polited, ma ho visto che è sbarrato, non è che ne hai un altro, ti posso dare un latias o celebi evento zorua ancora da usare, un arbok e un bulbasaur, e un charmender oppure forse se ti interessa un treecko. Fammi sapere se vuoi qualche pokemon, inoltre forse mi interessa un zoroark o zorua con urlorabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Guarda qui />http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/1554-cerco-charmender-con-solarpotere/page__st__40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 scusate a tutti nn mi ero connesso piu sn tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 mi dai le info di frosslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.