Vai al commento

Pokémon Spada e Scudo: chi sono i nuovi protagonisti del competitivo?

Post raccomandati

Inviato

Mi piacerebbe iniziare a seguire un po' il competitivo...i nuovi supporti come mente ecc offrono un incentivo in più, anche l'idea stessa della divisione in categorie mi piace molto per le lotte a punteggio come i possibili premi in palio...detto questo proverò a farmi un team (magari con più pokemon nuovi) per prendere botte da tutti XD

Mi ha stupito però la minoranza di pokemon nuovi...mi chiedo se è perché sono inutili er la maggior parte o se è perché serve tempo per imparare a usarne le nuove mosse e abilità (si stravolgerà tutto con nuove strategie)

Ad esempio mi aspettavo un uso maggiore di weezing per la sua abilità 

Inviato
31 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi piacerebbe iniziare a seguire un po' il competitivo...i nuovi supporti come mente ecc offrono un incentivo in più, anche l'idea stessa della divisione in categorie mi piace molto per le lotte a punteggio come i possibili premi in palio...detto questo proverò a farmi un team (magari con più pokemon nuovi) per prendere botte da tutti XD

Mi ha stupito però la minoranza di pokemon nuovi...mi chiedo se è perché sono inutili er la maggior parte o se è perché serve tempo per imparare a usarne le nuove mosse e abilità (si stravolgerà tutto con nuove strategie)

Ad esempio mi aspettavo un uso maggiore di weezing per la sua abilità 

Credo siano solo strategie vecchie, di pokemon nuovi utili oltre a quelli già inseriti in quei team ce ne sono diversi. 

Inviato
On 1/12/2019 at 14:09, Switcher ha scritto:

Credo siano solo strategie vecchie, di pokemon nuovi utili oltre a quelli già inseriti in quei team ce ne sono diversi. 

hai ragione

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...