Vai al commento


Pokémon Spada e Scudo: chi sono i nuovi protagonisti del competitivo?


Monty

Post raccomandati

Mi piacerebbe iniziare a seguire un po' il competitivo...i nuovi supporti come mente ecc offrono un incentivo in più, anche l'idea stessa della divisione in categorie mi piace molto per le lotte a punteggio come i possibili premi in palio...detto questo proverò a farmi un team (magari con più pokemon nuovi) per prendere botte da tutti XD

 

Mi ha stupito però la minoranza di pokemon nuovi...mi chiedo se è perché sono inutili er la maggior parte o se è perché serve tempo per imparare a usarne le nuove mosse e abilità (si stravolgerà tutto con nuove strategie)

Ad esempio mi aspettavo un uso maggiore di weezing per la sua abilità 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi piacerebbe iniziare a seguire un po' il competitivo...i nuovi supporti come mente ecc offrono un incentivo in più, anche l'idea stessa della divisione in categorie mi piace molto per le lotte a punteggio come i possibili premi in palio...detto questo proverò a farmi un team (magari con più pokemon nuovi) per prendere botte da tutti XD

 

Mi ha stupito però la minoranza di pokemon nuovi...mi chiedo se è perché sono inutili er la maggior parte o se è perché serve tempo per imparare a usarne le nuove mosse e abilità (si stravolgerà tutto con nuove strategie)

Ad esempio mi aspettavo un uso maggiore di weezing per la sua abilità 

 

Credo siano solo strategie vecchie, di pokemon nuovi utili oltre a quelli già inseriti in quei team ce ne sono diversi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2019 at 14:09, Switcher ha scritto:

Credo siano solo strategie vecchie, di pokemon nuovi utili oltre a quelli già inseriti in quei team ce ne sono diversi. 

 

 

hai ragione

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...