Bidoofx Inviato 1 dicembre, 2019 Inviato 1 dicembre, 2019 Non è una novità che in wondertrade girino Pokémon palesemente falsi, me ne sono arrivati tantissimi anche da mister AuSLove, li ho sempre tenuti lì nel box perchè non saprei come giocarli e forse neanche mi interessa giocarli però vabbè avere un Victini in box fa sempre piacere. Dunque arrivo al punto del discorso: oggi in wondertrade mi arriva da Mitsuki un Meloetta non shiny, avendone già altri ho provato a darlo via in wondertrade ma mi è comparso l'errore "Questo pokèmon è speciale non può essere scambiato" o qualcosa del genere. Dunque sono andato a controllare le info e infatti aveva un fiocco. Allora come fa lui a inviarmi un Pokémon che sulla carta è legit, perchè non è shiny, ha il giusto moveset, le giuste stats, e in più il fiocco evento? Come fa a bypassare il sistema di controllo...Non sto chiedendo istruzioni tipo tutorial per hackerare, vorrei solo capire come fa a fare queste cose..e far sembrare tutto in regola, quando sappiamo benissimo che non è in regola. Perchè se mi fosse arrivato senza fiocco avrei detto "ok l'ha levato con pkhex e me l'ha mandato" ma il fatto che aveva il fiocco evento quando mi è arrivato mi ha fatto strano...è come un paradosso insomma... Spiegazione di tutto ciò??
SquirtlePronto Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao @Bidoofx, ti interessa ancora il topic o posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.