Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Wondertrade e Pokémon evento con fiocco

Post raccomandati

Inviato

Non è una novità che in wondertrade girino Pokémon palesemente falsi, me ne sono arrivati tantissimi anche da mister AuSLove, li ho sempre tenuti lì nel box perchè non saprei come giocarli e forse neanche mi interessa giocarli però vabbè avere un Victini in box fa sempre piacere.

Dunque arrivo al punto del discorso: oggi in wondertrade mi arriva da Mitsuki un Meloetta non shiny, avendone già altri ho provato a darlo via in wondertrade ma mi è comparso l'errore "Questo pokèmon è speciale non può essere scambiato" o qualcosa del genere. Dunque sono andato a controllare le info e infatti aveva un fiocco.

Allora come fa lui a inviarmi un Pokémon che sulla carta è legit, perchè non è shiny, ha il giusto moveset, le giuste stats, e in più il fiocco evento? Come fa a bypassare il sistema di controllo...Non sto chiedendo istruzioni tipo tutorial per hackerare, vorrei solo capire come fa a fare queste cose..e far sembrare tutto in regola, quando sappiamo benissimo che non è in regola. Perchè se mi fosse arrivato senza fiocco avrei detto "ok l'ha levato con pkhex e me l'ha mandato" ma il fatto che aveva il fiocco evento quando mi è arrivato mi ha fatto strano...è come un paradosso insomma...

Spiegazione di tutto ciò?? :D

Inviato

Ciao @Bidoofx, ti interessa ancora il topic o posso chiudere? :smile1:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...