Vai al commento



Wondertrade e Pokémon evento con fiocco


Post raccomandati

Non è una novità che in wondertrade girino Pokémon palesemente falsi, me ne sono arrivati tantissimi anche da mister AuSLove, li ho sempre tenuti lì nel box perchè non saprei come giocarli e forse neanche mi interessa giocarli però vabbè avere un Victini in box fa sempre piacere.

Dunque arrivo al punto del discorso: oggi in wondertrade mi arriva da Mitsuki un Meloetta non shiny, avendone già altri ho provato a darlo via in wondertrade ma mi è comparso l'errore "Questo pokèmon è speciale non può essere scambiato" o qualcosa del genere. Dunque sono andato a controllare le info e infatti aveva un fiocco.

Allora come fa lui a inviarmi un Pokémon che sulla carta è legit, perchè non è shiny, ha il giusto moveset, le giuste stats, e in più il fiocco evento? Come fa a bypassare il sistema di controllo...Non sto chiedendo istruzioni tipo tutorial per hackerare, vorrei solo capire come fa a fare queste cose..e far sembrare tutto in regola, quando sappiamo benissimo che non è in regola. Perchè se mi fosse arrivato senza fiocco avrei detto "ok l'ha levato con pkhex e me l'ha mandato" ma il fatto che aveva il fiocco evento quando mi è arrivato mi ha fatto strano...è come un paradosso insomma...

Spiegazione di tutto ciò?? :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Bidoofx, ti interessa ancora il topic o posso chiudere? :smile1:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...