Logain Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Come da titolo offro un Corviknight gigamax. Il Pokémon in questione possiede le seguenti caratteristiche: Natura: Scaltra Sesso: Femmina Livello 56 IV sconosciute Abilità: Pressione Ao: Logain ID: 898236 PokéBall: Scuroball Regione di provenienza: Galar Livello gigamax: 8 cerco un qualsiasi pokemon gigamax tassativo che non sia uno tra: pikachu, centiskorch, lapras, sandaconda, butterfree e corviknight appunto. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroCappo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 7 minuti fa, Logain ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo offro un Corviknight gigamax. Il Pokémon in questione possiede le seguenti caratteristiche: Natura: Scaltra Sesso: Femmina Livello 56 IV sconosciute Abilità: Pressione Ao: Logain ID: 898236 PokéBall: Scuroball Regione di provenienza: Galar Livello gigamax: 8 cerco un qualsiasi pokemon gigamax tassativo che non sia uno tra: pikachu, centiskorch, lapras, sandaconda, butterfree e corviknight appunto. grazie in anticipo Io sarei disposto ad offrire un carcol (non ricordo come si scrive esattamente) gigamax 1 minuto fa, AlessandroCappo ha scritto: Io sarei disposto ad offrire un carcol (non ricordo come si scrive esattamente) gigamax Se andasse bene ti mando le informazioni più dettagliate, che attualmente non le ho sottomano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 39 minuti fa, AlessandroCappo ha scritto: Io sarei disposto ad offrire un carcol (non ricordo come si scrive esattamente) gigamax Se andasse bene ti mando le informazioni più dettagliate, che attualmente non le ho sottomano intendi coalossal (la forma finale di rolycoly)? basta che sia gigamax è l' unico requisito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroCappo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 2 ore fa, Logain ha scritto: intendi coalossal (la forma finale di rolycoly)? basta che sia gigamax è l' unico requisito Scusa infinitamente, ma ricontrollando ho scoperto di averlo già dato ad un mio amico. Andrebbe bene lo stesso un drednaw gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, AlessandroCappo ha scritto: Scusa infinitamente, ma ricontrollando ho scoperto di averlo già dato ad un mio amico. Andrebbe bene lo stesso un drednaw gigamax? va benissimo, stasera saresti disponibile a scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroCappo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 5 minuti fa, Logain ha scritto: va benissimo, stasera saresti disponibile a scambiarlo? Certamente. Dimmi quando e come 8 minuti fa, AlessandroCappo ha scritto: Certamente. Dimmi quando e come In realtà io sarei già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @AlessandroCappo Dovresti inserire queste informazioni, è obbligatorio da regolamento (lo trovi qui): Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroCappo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @AlessandroCappo Dovresti inserire queste informazioni, è obbligatorio da regolamento (lo trovi qui): Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Scusi me ne ricorderò la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 12 ore fa, Logain ha scritto: Scambio concluso Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.