DarthMizu Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 One Piece e Fairy Tail!?!?!? Uno dei due li devo comprare e sono decisamente più tentato dal mio One Piece Vado subito a guardare il trailer!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Titoli che penso di acquistare il prossimo anno: Fairy Tail Trials of Mana Tokyo Mirage Session Xenoblade Si, adoro i JRPG, quindi ne prendo parecchi. Però per ora sappiamo davvero poco. 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: One Piece e Fairy Tail!?!?!? Uno dei due li devo comprare e sono decisamente più tentato dal mio One Piece Vado subito a guardare il trailer!!!!! Io per ora al contrario: escludendo che preferisco Fairy Tail, il gioco di One Piece è un Warriors, e non li apprezzo molto, fatte alcune eccezioni. Comunque sembra un bel gioco. Team Galaxy
Sabry Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 Passo...avranno prezzi assurdi e non mi convincono...forse con l' eccezione di Assassin's Creed che potrei provare a cercare in offerta se mi convince come gioco
Post raccomandati