Alessio24 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Buongiorno, Come da titolo cerco un indeedee femmina. Non mi importano natura, IV o altro basta che sia femmina. In cambio posso offrire esclusive pokemon spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 4 ore fa, Alessio24 ha scritto: Buongiorno, Come da titolo cerco un indeedee femmina. Non mi importano natura, IV o altro basta che sia femmina. In cambio posso offrire esclusive pokemon spada ciao, posso girarti un indeedee femmina, a me servirebbe uno tra tortunator, mawlie e passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 ore fa, Logain ha scritto: ciao, posso girarti un indeedee femmina, a me servirebbe uno tra tortunator, mawlie e passimian Ho un mawile. Mandami un dm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 @Superyle99 grazie ho finito, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.