MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Com'è citato sopra ho bisogno di un zamazenta per il pokedex per chi nn gli piace e nn gli serve posso scambiare forme gimax per quello ho altri pokémon esclusivi per spada Nn ho un charizard ne snorlax purtroppo Un grazie d quore a quella anima pia xD Aspetto Una risposta Se sono nella sessione sbagliata spostatemi pure grazie staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 ore fa, MarcoRei91 ha scritto: Com'è citato sopra ho bisogno di un zamazenta per il pokedex per chi nn gli piace e nn gli serve posso scambiare forme gimax per quello ho altri pokémon esclusivi per spada Nn ho un charizard ne snorlax purtroppo Un grazie d quore a quella anima pia xD Aspetto Una risposta Se sono nella sessione sbagliata spostatemi pure grazie staff Ciao, la sezione è giusta ma devi indicare maggiori informazioni riguardo i Pokémon che offri: È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 ore fa, MarcoRei91 ha scritto: Com'è citato sopra ho bisogno di un zamazenta per il pokedex per chi nn gli piace e nn gli serve posso scambiare forme gimax per quello ho altri pokémon esclusivi per spada Nn ho un charizard ne snorlax purtroppo Un grazie d quore a quella anima pia xD Aspetto Una risposta Se sono nella sessione sbagliata spostatemi pure grazie staff . Ciao se vuoi io te lo posso scambiare per zacian, mi serve per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 3 minuti fa, Armatur1 ha scritto: . Ciao se vuoi io te lo posso scambiare per zacian, mi serve per il pokedex No grazie lo stesso cerco di averlo così posso scambiarlo con i miei amici 4 minuti fa, Armatur1 ha scritto: . Ciao se vuoi io te lo posso scambiare per zacian, mi serve per il pokedex Però s'è vuoi per me va bene Creo la stanza pass è 9856 2 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: No grazie lo stesso cerco di averlo così posso scambiarlo con i miei amici Però s'è vuoi per me va bene Creo la stanza pass è 9856 Nome Rei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: No grazie lo stesso cerco di averlo così posso scambiarlo con i miei amici Però s'è vuoi per me va bene Creo la stanza pass è 9856 OK se mi puoi fare il favore di farmelo vedere per poi riaverlo ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 5 minuti fa, Armatur1 ha scritto: OK se mi puoi fare il favore di farmelo vedere per poi riaverlo ti ringrazio Grazie bello mi puoi prestare zamazenta per i mie amici perfavore te lo do subito ok pls Adesso, MarcoRei91 ha scritto: Grazie bello mi puoi prestare zamazenta per i mie amici perfavore te lo do subito ok pls Hai in garanzia il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: Grazie bello mi puoi prestare zamazenta per i mie amici perfavore te lo do subito ok pls Hai in garanzia il mio Ok, mi servirebbero un altro paio di esclusive, hai flapple o accelgor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, Armatur1 ha scritto: Ok, mi servirebbero un altro paio di esclusive, hai flapple o accelgor? Ho Accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Ho Accelgor Vuoi qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, Armatur1 ha scritto: Vuoi qualcosa in cambio? Zamazenta per pokedex per un solo mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 5 minuti fa, Armatur1 ha scritto: Ok, mi servirebbero un altro paio di esclusive, hai flapple o accelgor? 3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Ho Accelgor Ricordo ad entrambi che se si scambiano Pokémon comuni, bisogna almeno indicare AO e livello. @MarcoRei91 ti ho già scritto sopra riguardo la mancanza di informazioni, fai atenzione e perchè no, dai una rilettura al regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: Zamazenta per pokedex per un solo mio amico No certo non ti preoccupare se mi dai zacian te lo puoi tenere quanto vuoi (perdonami ma non mi posso fidare al 100 %), io dicevo per accelgor in se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, Strax ha scritto: Ricordo ad entrambi che se si scambiano Pokémon comuni, bisogna almeno indicare AO e livello. @MarcoRei91 ti ho già scritto sopra riguardo la mancanza di informazioni, fai atenzione e perchè no, dai una rilettura al regolamento Zacian livello 100 AO nn so che significa 1 minuto fa, Armatur1 ha scritto: No certo non ti preoccupare se mi dai zacian te lo puoi tenere quanto vuoi (perdonami ma non mi posso fidare al 100 %), io dicevo per accelgor in se Allora fai così gli passi il pokemon per il pokedex e lui te lo ripassa com'è jo fatto io con te anche lui piacciono i pokémon e scorrettezza nn né fa ok te lo da lui accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Zacian livello 100 AO nn so che significa Allora fai così gli passi il pokemon per il pokedex e lui te lo ripassa com'è jo fatto io con te anche lui piacciono i pokémon e scorrettezza nn né fa ok te lo da lui accelgor AO è il tuo nome ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Zacian livello 100 AO nn so che significa Allora fai così gli passi il pokemon per il pokedex e lui te lo ripassa com'è jo fatto io con te anche lui piacciono i pokémon e scorrettezza nn né fa ok te lo da lui accelgor I787 la sua stanza pls Adesso, MarcoRei91 ha scritto: I787 la sua stanza pls Del amico mio Adesso, MarcoRei91 ha scritto: I787 la sua stanza pls Del amico mio Te lo da lui 1 minuto fa, Strax ha scritto: AO è il tuo nome ingame Il mio è AO Rei lo avevo scritto prima Lo stava cercando accelgor ri prova pls6 7 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: I787 la sua stanza pls Del amico mio Te lo da lui Il mio è AO Rei lo avevo scritto prima Lo stava cercando accelgor ri prova pls6 1787 riprova lo ha in squdra e te lo regala gli serve solo zamazenta perfavore 9 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: I787 la sua stanza pls Del amico mio Te lo da lui Il mio è AO Rei lo avevo scritto prima Lo stava cercando accelgor ri prova pls6 1787 riprova lo ha in squdra e te lo regala gli serve solo zamazenta perfavore E te lo ridà subito accelgor te lo regala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 9 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: I787 la sua stanza pls Del amico mio Te lo da lui Il mio è AO Rei lo avevo scritto prima Lo stava cercando accelgor ri prova pls6 1787 riprova lo ha in squdra e te lo regala gli serve solo zamazenta perfavore Va bene tutto però mi deve dare zacian per zamazenta, glielo rido ovviamente ma almeno so che lo ho indietro anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, Armatur1 ha scritto: Va bene tutto però mi deve dare zacian per zamazenta, glielo rido ovviamente ma almeno so che lo ho indietro anche io Ti da come garanzia eternatus ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 14 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: I787 la sua stanza pls Del amico mio Te lo da lui Il mio è AO Rei lo avevo scritto prima Lo stava cercando accelgor ri prova pls6 1787 riprova lo ha in squdra e te lo regala gli serve solo zamazenta perfavore Per caso avete mamoswine mawile o sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 4 minuti fa, Armatur1 ha scritto: Per caso avete mamoswine mawile o sylveon? Io ho mawile Adesso, MarcoRei91 ha scritto: Io ho mawile Che pokemon hai d scudo 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: Io ho mawile Che pokemon hai d scudo Esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Io ho mawile Che pokemon hai d scudo Esclusivi In teoria tutti, in pratica ora non ricordo se qualcuno lo ho dato via, dimmi quelli che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 19 minuti fa, Armatur1 ha scritto: In teoria tutti, in pratica ora non ricordo se qualcuno lo ho dato via, dimmi quelli che cerchi Graogunk 4 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Graogunk Mio AO Rei creo stanza 6789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 4 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Graogunk Mio AO Rei creo stanza 6969 Ok lo ho, dammi 5 minuti che sto facendo un raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, Armatur1 ha scritto: Ok lo ho, dammi 5 minuti che sto facendo un raid Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Ok Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, Armatur1 ha scritto: Ci sono 6789 Grazie mille my fryends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.