Giove0 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Cerco : Lotad Lombre Ludicolo Sableye Lunatone Solosis Duosion Reuniclus Aromatisse Oranguru Drampa Appletun Offro Flapple Tutti e tre gli starter Tartunator Gotitelle Solrock Shiftry Cercheri altri esclusivi di spada in caso di richiesta,scriverò tutte le informazioni (AO,NATURE,MOSSE,ABILITÀ,ECC.) In caso di richiesta di quel pokemon Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armatur1 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Cerco : Lotad Lombre Ludicolo Sableye Lunatone Solosis Duosion Reuniclus Aromatisse Oranguru Drampa Appletun Offro Flapple Tutti e tre gli starter Tartunator Gotitelle Solrock Shiftry Cercheri altri esclusivi di spada in caso di richiesta,scriverò tutte le informazioni (AO,NATURE,MOSSE,ABILITÀ,ECC.) In caso di richiesta di quel pokemon Ciao cerco flapple, ho molti dei pokémon che cerchi quindi se vuoi fare uno scambio di sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Il flapple era al livello 16,AO Gabriele,Id 131211 abilità maturazione ,livello dynamax 0 natura modesta catturato in una ultraball Vorrei appletun,se va bene quando facciamo lo scambio,e ti interessa altro? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 On 4/12/2019 at 18:47, Giove0 ha scritto: Cerco : Lotad Lombre Ludicolo Sableye Lunatone Solosis Duosion Reuniclus Aromatisse Oranguru Drampa Appletun Offro Flapple Tutti e tre gli starter Tartunator Gotitelle Solrock Shiftry Cercheri altri esclusivi di spada in caso di richiesta,scriverò tutte le informazioni (AO,NATURE,MOSSE,ABILITÀ,ECC.) In caso di richiesta di quel pokemon Ciao se vuoi posso offrirti Drampa (AO: Forno, livello 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 3 minuti fa, Forno99 ha scritto: Ciao se vuoi posso offrirti Drampa (AO: Forno, livello 1) Per chi? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Adesso, Giove0 ha scritto: Per chi? Mi servirebbe una mano per far evolvere il mio phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Giove0 Ciao, dovresti inserire il Livello e l'Ao di tutti i Pokémon comuni che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto95ct Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao scambi flapple?ho quasi tutti i pokemon da te richiesti. P.S hai Deino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 @Alberto95ct Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Vorrei chiudere questa discussione poiché quasi tutti i pokemon richiesti sono stati ottenuti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.