axa988 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 qual è il vostro rivale preferito? il mio Gary!!!!!!!!! :zoroarkplz:che bello lo spazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Il mio è N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 esiste già una discussione praticamente identica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 esiste già una discussione praticamente identica.Non è praticamente identica, è identica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Linkate la dscussione e chiudete questa :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Questa discussione non è uguale a questa perchè, mentre questa chiede il preferito, quella chiede il più forte.Mi scuso con axabuizel98 per avergli chiuso la discussione.. Riapro immediatamente :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Non è praticamente identica, è identica.Stessa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 il mio nquello di dp FA PENA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ovviamente verde ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Gary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Il mio preferito è Natural Harmonia Gropius (N), cmq mi sta molto simpatico anche Gary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 N!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Infatti, non mettetevi a dire che l'altra è identica perché si basava sul più forte.Comunque....Correggo il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Gary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Il migliore è Gary, mi ispira.. Il rivale perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ok, allora il mio preferito come rivale è 4ever Gary, gli altri secondo me sono solo sue imitazioni >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Gary, seguito da N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 lo dicoanche se lo sanno tutti ormaiN e Gary ''master'' Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Blue (Green nella versione originale o più comunemente chiamato Gary) e Silver *__*Natural Harmonia Gropius ( XD ), personalmente, non lo considero esattamente un rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Silver e Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Rosso, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Blue che viene chiamato Gary non si può sentire :/Comunque il mio preferito è Wally (in italiano Lino -.-), perché è pallido e malaticcio, proprio come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Ah, sorry. Comunque N, è il migliore insieme a Blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Guardare firma... Beh, naturalmente è Drew, l'unico coordinatore maschio decente nell'anime! Nel videogioco, invece, mi piace come rivale Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.