Mashiro Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 14 minuti fa, Ricca ha scritto: Shellos Pokeball e Litwick in Dusk Ball Allora vada per i PP! Se ti va bene 0.02PP se vuoi Rookidee HA in Dusk Ball oppure 0.03PP per un Rookidee HA in Heavy Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, Mashiro ha scritto: Allora vada per i PP! Se ti va bene 0.02PP se vuoi Rookidee HA in Dusk Ball oppure 0.03PP per un Rookidee HA in Heavy Ball Rookidee in Heavy con natura Impish va benissimo Vado online con password 5676 AO RicVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 34 minuti fa, Ricca ha scritto: Rookidee in Heavy con natura Impish va benissimo Vado online con password 5676 AO RicVGC Scusaaaa ho letto ora, ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 minuto fa, Mashiro ha scritto: Scusaaaa ho letto ora, ci sei ancora? Sì finisco questa ranked e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Va bene ti aspetto! Fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 minuto fa, Mashiro ha scritto: Va bene ti aspetto! Fammi sapere quando ci sei Eccomi, vado online con la stessa password che ti ho scritto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Va bene, arrivo ! 5 minuti fa, Ricca ha scritto: Eccomi, vado online con la stessa password che ti ho scritto prima Grazie mille! lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 5 minuti fa, Mashiro ha scritto: Va bene, arrivo ! Grazie mille! lascio feed Grazie a te! Io già lasciato, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao avresti una fiammosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 ore fa, Alepro ha scritto: Ciao avresti una fiammosfera? No, mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 @Mashiro ho Darumaka in peso se ti serve ancora Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro ho Darumaka in peso se ti serve ancora @RoseRed Sì, mi serve! Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 ora fa, Mashiro ha scritto: @RoseRed Sì, mi serve! Cosa vorresti in cambio? @Mashiro Offro Darumaka liv.1 AO RoseRed 4 ivs - Toxtricity L.30 5IV (non perfetti) Ball: Dream Ball Ability: Technician[HA] Nature: Adamant Form: Amped Form L. DMax: 0 Sex: ♀️ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro Offro Darumaka liv.1 AO RoseRed 4 ivs - Toxtricity L.30 5IV (non perfetti) Ball: Dream Ball Ability: Technician[HA] Nature: Adamant Form: Amped Form L. DMax: 0 Sex: ♀️ @RoseRed Va benissimo! Se vuoi ci sono anche adesso per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, Mashiro ha scritto: @RoseRed Va benissimo! Se vuoi ci sono anche adesso per lo scambio @Mashiro perfetto, mandami pass in privato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: -Milcery Ball: Lure Ball Ability: Aroma Veil[HA] Non so se può interessare ho milcery ha in love ball Poi ho impidimp in Dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 12 minuti fa, Teoboh ha scritto: Non so se può interessare ho milcery ha in love ball Poi ho impidimp in Dream ball Ciao! Milcery in love con HA lo ho già, per Impidimp in Dream ball ti faccio sapere appena posso perché me lo dovrebbe scambiare un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Teoboh Ciao, quando offri un Pokémon comune (con meno di 2 IVs al 31) è obbligatorio riportare il suo livello e Ao ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 @Mashiro posso prenotare loro? Se si, poi ci organizziamo per domani che stasera non posso -Xatu | Friend Ball | IV casuali | Synchronize | L.DMax 0 | Mild | Guard Swap, Psychic, Wish, Future Sight | L.60 | M x0.03PP Eevee L.1 5IV (non perfetti) Ball: Fast Ball Ability: Adaptability Nature: Timid E.m.: Tickle, Curse, Yawn, Flail Sex: ♀️ Price: 0.04PP X1 -Durant L.1 4IV Ball: Heavy Ball Ability: Hustle Nature: Jolly Sex: ♂️ Price: 0.04PP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro posso prenotare loro? Se si, poi ci organizziamo per domani che stasera non posso -Xatu | Friend Ball | IV casuali | Synchronize | L.DMax 0 | Mild | Guard Swap, Psychic, Wish, Future Sight | L.60 | M x0.03PP Eevee L.1 5IV (non perfetti) Ball: Fast Ball Ability: Adaptability Nature: Timid E.m.: Tickle, Curse, Yawn, Flail Sex: ♀️ Price: 0.04PP X1 -Durant L.1 4IV Ball: Heavy Ball Ability: Hustle Nature: Jolly Sex: ♂️ Price: 0.04PP Hahaahh ho appena scritto anche io nel tuo post XD Certamente! Te li metto da parte @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: Milotic | Poké Ball | IV casuali | Marvel Scale | L.DMax 0 | Quiet | Surf, Rain Dance, Coil, Hydro Pump | L.60 | M x0.01PP On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: X11* - Mimikyu L.1 4IV Ball: Dream Ball Ability: Disguise Nature: Adamant Sex: ♂️(3)/♀️(7) On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: X1 -Sableye L.1 4IV Ball: Moon Ball Ability: Prankster[HA] Nature: Bold E.m.: Recover Sex: ♀️ Price: 0.04PP Prendo questi tre e li ritiro domani alle 3 meno un quarto circa, se sei disponibile. Mimikyu mi va bene femmina. Sono 0.06 PP in totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 5 minuti fa, Golder ha scritto: Prendo questi tre e li ritiro domani alle 3 meno un quarto circa, se sei disponibile. Mimikyu mi va bene femmina. Sono 0.06 PP in totale? Sì! Ti metto tutto da parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao! Riusciresti a farmi un Cottonee con burla competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.