Mashiro Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 37 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Salve, vorrei goomy e ralts battle ready, e Hawlucha e snorlax (ha in peso ball) scarti di breed Va bene, ti metto subito i Pokèmon da parte. Snorlax lo vuoi 4IV o 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 32 minuti fa, Mashiro ha scritto: Va bene, ti metto subito i Pokèmon da parte. Snorlax lo vuoi 4IV o 5IV? 5iv sarebbe meglio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Adesso, UndeadBan ha scritto: 5iv sarebbe meglio grazie Va bene, in totale sono 0.42PP Fammi sapere quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 On 19/2/2020 at 21:13, Mashiro ha scritto: Va bene, in totale sono 0.42PP Fammi sapere quando ci sei per scambiare hey eccomi ora se vuoi sono on sennò domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 5 minuti fa, UndeadBan ha scritto: hey eccomi ora se vuoi sono on sennò domani pomeriggio Ci sono! Ora loggo e ti mando pm con la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao! Avrei bisogno di questo Pokémon baby: - Hitmontop Adamant 5 IVS, Atk.Sp. random - Hitmontop Careful 5 IVS, Atk.Sp. random Entrambi con Intimidate Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Ciao! Stavo sbirciando il file, ma non essendo certo di aver compreso la legenda chiedo conferma: hai un Impidimp Adamant con Prankster? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 10 ore fa, Sin.Melo ha scritto: Ciao! Stavo sbirciando il file, ma non essendo certo di aver compreso la legenda chiedo conferma: hai un Impidimp Adamant con Prankster? Ciao! Sì lo ho in Moon Ball Impidimp Adamant, ha la HA ma te lo posso breedare anche con Prankster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 6 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Sì lo ho in Moon Ball Impidimp Adamant, ha la HA ma te lo posso breedare anche con Prankster Sì, te ne sarei davvero grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Mi interesserebbe passimian con defiant e knock off, lo hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @Mashiro hai ancora lui? -Duraludon L.1 IV: 31.x.31.31.31.31 Ball: Moon Ball Ability: Heavy Metal Nature: Timid Egg Moves: Slash, Night Slash, Mirror Coat Sex: ♂️ Price: 0.15PP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 18 ore fa, WOLOWITZ ha scritto: Mi interesserebbe passimian con defiant e knock off, lo hai ancora? Certo! Lo vuoi competitivo o ti basta che abbia la natura e la egg move? 6 ore fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro hai ancora lui? -Duraludon L.1 IV: 31.x.31.31.31.31 Ball: Moon Ball Ability: Heavy Metal Nature: Timid Egg Moves: Slash, Night Slash, Mirror Coat Sex: ♂️ Price: 0.15PP Buongiorno @RoseRed! Sì sì è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mashiro ha scritto: Certo! Lo vuoi competitivo o ti basta che abbia la natura e la egg move? Buongiorno @RoseRed! Sì sì è ancora disponibile @Mashiro io posso esserci per le 14.15/14.30 o stasera, dimmi tu Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ciao, per caso hai a disposizione un Charmander con HA Solarpotere? Possibilmente maschio con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro io posso esserci per le 14.15/14.30 o stasera, dimmi tu Io ci sono stasera dopo le 20.30 @RoseRed 2 ore fa, Alex_Nite ha scritto: Ciao, per caso hai a disposizione un Charmander con HA Solarpotere? Possibilmente maschio con 5 ivs Ciao! Sì ne ho ancora alcuni disponibili, ma non sono flawless, dimmi se ti va comunque bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mashiro ha scritto: Io ci sono stasera dopo le 20.30 @RoseRed A stasera allora Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 51 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Sì ne ho ancora alcuni disponibili, ma non sono flawless, dimmi se ti va comunque bene Se ha almeno 5 ivs e HA va benissimo! Quanto lo valuti in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @Mashiro se lo hai competitivo sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 5 ore fa, Alex_Nite ha scritto: Se ha almeno 5 ivs e HA va benissimo! Quanto lo valuti in PP? Sì sì, ha 5IV e HA Costa 0.04PP 4 ore fa, WOLOWITZ ha scritto: @Mashiro se lo hai competitivo sarebbe perfetto @WOLOWITZ Te lo dovrei breedare, ma attualmente ho già delle commissioni, se puoi aspettare appena finisco con quelle che ho te lo faccio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 5 minuti fa, Mashiro ha scritto: Sì sì, ha 5IV e HA Costa 0.04PP @WOLOWITZ Te lo dovrei breedare, ma attualmente ho già delle commissioni, se puoi aspettare appena finisco con quelle che ho te lo faccio ! No problem, mi va bene anche per la settimana prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Hello! Sono di nuovo qui a chiedere un po' di cosette (: Avrei bisogno di: Espurr HA Purrloin HA Drampa Pichu HA Togedemaru HA Gothita HA Mudray Pago in PP EDIT: Se nessuno l'ha richiesto, porto a casa anche lui: :3 -Dragapult L.60 IV: 31.31.31.x.31.31 L.DMax: 10 Ball: Moon Ball Ability: Clear Body Nature: Adamant Moveset: Dragon Claw, Protect, Dragon Dance, Phantom Force EV's: 252 Atk / 252 Spe / 4 Def Sex: ♂️ Price: 0.50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 @Mashiro ti commissionerei un pacchetto default quando potrai... Ho cambiato pike sempre non sia un problema, se poi lo avessi già preparato prenderò anche l'altro Pokémon: Arrokuda Nickname: / Ball: Level ball Nature: Allegro Ability: Elicopinna Egg Moves: Colpo, Nottesferza, Acupressione, Lacerazione Sex: / Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Oltre ad Hitmontop, ti chiederei anche quest’altro Pokémon: Pokémon: Drilbur Nickname: / Ball: quella che ritieni più adatta a lui Nature: Jolly Ability: Sand Force Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 On 28/2/2020 at 16:32, RoseRed ha scritto: @Mashiro ti commissionerei un pacchetto default quando potrai... Ho cambiato pike sempre non sia un problema, se poi lo avessi già preparato prenderò anche l'altro Pokémon: Arrokuda Nickname: / Ball: Level ball Nature: Allegro Ability: Elicopinna Egg Moves: Colpo, Nottesferza, Acupressione, Lacerazione Sex: / Tranquilla ancora non avevo iniziato, appena è pronto ti faccio sapere @RoseRed 6 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Oltre ad Hitmontop, ti chiederei anche quest’altro Pokémon: Pokémon: Drilbur Nickname: / Ball: quella che ritieni più adatta a lui Nature: Jolly Ability: Sand Force Grazie! Va bene, appena ho fatto ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 5 minuti fa, Mashiro ha scritto: Tranquilla ancora non avevo iniziato, appena è pronto ti faccio sapere @RoseRed Va bene, appena ho fatto ti faccio sapere Mi sono dimenticato di dire 5 Ivs, Atk.Sp. Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.