Donquijote Doflamingo Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Eccomi con un nuovo ordine Pokémon: Litten Natura: Careful Abilità: Intimidate Mosse uovo: Monito, Bruciapelo IV: 31/31/31/X/31/31 Pokémon: Litten Natura: Impish Abilità: Intimidate Mosse uovo: Monito, Bruciapelo IV: 31/31/31/X/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Eccomi con un nuovo ordine Pokémon: Litten Natura: Careful Abilità: Intimidate Mosse uovo: Monito, Bruciapelo IV: 31/31/31/X/31/31 Pokémon: Litten Natura: Impish Abilità: Intimidate Mosse uovo: Monito, Bruciapelo IV: 31/31/31/X/31/31 Va bene! Appena finisco ti contatto, però ti avverto che mi ci vorranno 2/3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 6 ore fa, Mashiro ha scritto: Va benissimo caro, fammi sapere quando ci sei per scambiare! Da adesso ci sono quando vuoi caara ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Va benissimo 1 ora fa, Mashiro ha scritto: Va bene! Appena finisco ti contatto, però ti avverto che mi ci vorranno 2/3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Eccomi con un nuovo ordine: Pokémon: Duskull Natura: Sassy Abilità: Frisk Mosse uovo: Ti lascio il moveset nel caso ci fossero egg moves, ombra notturna, distortozona, cambiaposto, battiterra IV: 31/0/31/31/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ciao, mi servirebbe un Bergmite con abilità nascosta, Ball quella che preferisci, dando un'occhiata alla lista ho trovato un Sinistea in Cura Ball che ti posso procurare a breve, ti può andare bene come scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 On 18/3/2020 at 21:01, bb01 ha scritto: Ciao, mi servirebbe un Bergmite con abilità nascosta, Ball quella che preferisci, dando un'occhiata alla lista ho trovato un Sinistea in Cura Ball che ti posso procurare a breve, ti può andare bene come scambio? Ciao! Per Sinistea in Cura va bene, ma deve avere anche lui la HA. Mi dispiace avanzare questa pretesa, ma dal momento che Sinistea è asessuato se non ha già la HA poi non ho nessun modo per passargliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao Mashi ^.^ Purtroppo ho scoperto che non posso portare i Pokemon della Zona Safari di Smeraldo perché la batteria della cartuccia è morta =( Quindi ti chiedo un Natu HA, Oddish HA, Wynaut e Remoraid tutti in Safari Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 5 ore fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Per Sinistea in Cura va bene, ma deve avere anche lui la HA. Mi dispiace avanzare questa pretesa, ma dal momento che Sinistea è asessuato se non ha già la HA poi non ho nessun modo per passargliela Potrei cercare di procurartelo, ma non posso garantirtelo, forse devo cercare qualcos'altro nella lista. Ti scrivo un messaggio privato, così magari ci accordiamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 FINISCO LE ULTIME COMMISSIONI E POI PER UN PO’ IL MERCATINO SARÀ IN PAUSA! Spero di riaprire il più presto possibile, vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ciao, sarei interessato a rapidash battle ready e snom della sezione baby. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppino1990 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 ciao, sono interessato a incineroar Battle ready, offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: -Venusaur L.50 IV: 31.x.31.31.31.31 Pokérus: Yes L.DMax: 10 Ball: Dream Ball Ability: Chlorophyll Nature: Modest Moveset: Sludge Bomb, Sleep Powder, Leaf Storm, Earth Power EV's: 252 SAtk / 252 Spe / 4 SDef Sex: ♂️ Price: 0.50PP On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: -Eevee L.1 IV: 31.31.31.x.31.31 Ball: Love Ball Ability: Adaptability Nature: Jolly Egg Moves: Yawn, Wish, Curse Sex: ♂️ Price: 0.15PP Ciao! Sarei interessato a questi Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao @Mashiro ! Ho Goldeen in Escaball. Sto cercando Ponyta in Dreamball. Ti va di scambiarli? Ho altri pokemon che ti interessano: - Chinchou escaball - shuckle pesoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao mi interessano i seguenti pkm: -Venusaur L.50 IV: 31.x.31.31.31.31 Pokérus: Yes L.DMax: 10 Ball: Dream Ball Ability: Chlorophyll Nature: Modest Moveset: Sludge Bomb, Sleep Powder, Leaf Storm, Earth Power EV's: 252 SAtk / 252 Spe / 4 SDef Sex: ♂️ Price: 0.50PP -Clefable L.50 IV: 31.x.31.31.31.31 Pokérus: Yes L.DMax: 10 Ball: Dream Ball Ability: Magic Guard Nature: Calm Moveset: Follow Me, Helping Hand, Moonblast, Flamethrower EV's: 252 HP / 252 SDef / 4 Def Sex: ♀️ Price: 0.50PP Excadrill L.50 IV: 31.31.31.x.31.31 Pokérus: Yes L.DMax: 10 Ball: Dream Ball Ability: Sand Rush Nature: Jolly Moveset: Sword Dance, Rapid Spin, Hearthquake, Iron Head EV's: 252 Atk / 252 Spe / 4 Def Sex: ♀️ Price: 0.50PP -Rapidash L.50 IV: 31.31.31.x.31.31 Pokérus: Yes L.DMax: 10 Ball: Love Ball Ability: Pastel Veil Nature: Jolly Moveset: Sword Dance, Psycho Cut, Wild Charge, Play Rough EV's: 252 Atk / 252 Spe / 4 SDef Sex: ♂️ Price: 0.50PP -Incineroar L.50 IV: 31.31.31.x.31.31 Pokérus: Yes L.DMax: 10 Ball: Poké Ball Ability: Intimidate[HA] Nature: Adamant Moveset: Flare Blitz, U-Turn, Fake Out, Darkest Lariat EV's: 252 Atk / 252 Spe / 4 HP Sex: ♂️ Price: 0.50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ciao, sono interessato a: Rapidash L.50 IV: 31.31.31.x.31.31 Pokérus: Yes L.DMax: 10 Ball: Love Ball Ability: Pastel Veil Nature: Jolly Moveset: Sword Dance, Psycho Cut, Wild Charge, Play Rough EV's: 252 Atk / 252 Spe / 4 SDef Sex: ♂️ Price: 0.50PP In più cerco I 4 fossili del tuo excel, posso offrirti una master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.