Justicar Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Come scritto sopra cerco alcune esclusive di Pokémon Spada: - Eiscue - Drampa - Sableye - Appleturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 31 minuti fa, Justicar ha scritto: Come scritto sopra cerco alcune esclusive di Pokémon Spada: - Eiscue - Drampa - Sableye - Appleturn Posso darti drampa ed Eiscue Lv 1 ao turi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justicar Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 4 minuti fa, Turi14 ha scritto: Posso darti drampa ed Eiscue Perfetto, ti scrivo in privato. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axSalem Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ho Sableye se vuoi, te ne posso anche lasciare uno (livello 1, Ao Andre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justicar Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 6 minuti fa, axSalem ha scritto: Ho Sableye se vuoi, te ne posso anche lasciare uno (livello 1, Ao Andre) Accetto l'offerta, grazie! Ti scrivo in privato per la stanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.