fr4ram Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Come da titolo cerco un rufflet HA, va bene qualsiasi natura, IV...etc, se avete richieste da fare per il pokemon in questione vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 11 ore fa, fr4ram ha scritto: Come da titolo cerco un rufflet HA, va bene qualsiasi natura, IV...etc, se avete richieste da fare per il pokemon in questione vedrò cosa posso fare ciao, posso aiutarti io, per caso ha un escavalier o karrablast da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EuDante17 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Io ne ho un paio! A me serve un eevee con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 ora fa, EuDante17 ha scritto: Io ne ho un paio! A me serve un eevee con abilità nascosta purtroppo non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 se vuoi io posso darti un mio scarto: - Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo però ti chiedo 0.04 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EuDante17 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 9 minuti fa, fr4ram ha scritto: purtroppo non lo ho Peccato,mi serviva solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: se vuoi io posso darti un mio scarto: - Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo però ti chiedo 0.04 PP cosa sono scusa ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 23 minuti fa, fr4ram ha scritto: cosa sono scusa ahahaha quelli che vedi sotto o sul tuo profilo, diciamo "la moneta" del forum, probabilmente te li hai con i messaggi invitati nelle discussioni, dato che ne prendi 0.01 a messaggio e ne hai 0.17 con 17 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 ti ringrazio dell'offerta ms rifiuto dato che già mi sono organizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Logain @EuDante17 La prossima volta non dimenticatevi di inserire il livello e l'Ao quando offrite scarti con meno di 2 IVs al 31 ^^" Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.