Dado_00 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao a tutti, cercavo una build interessante per rotom-mow da utilizzare nelle lotte in doppio, più che altro indicazioni sulla natura e sulle EVs, perche le mosse le ho già messe e ho scelto - Leaf Storm - Thunderbolt - Will-O-Wisp - Reflect Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si può fare nei più svariati modi, e funziona più o meno bene in tutti. Puoi farlo veloce, 252 velocità, addirittura con la choice scarf, oppure bulky, 252 hp, più soggetto al Dmax, e con sitrus berry. Dipende dal resto del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dado_00 Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dado_00 Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.