Zero03 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Come da titolo cerco un growlithe femmina non mi interessano gli iv o la natura,ditemi pure cosa vi serve e vedo se lo ho nel box/posso trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 6 minuti fa, Zero03 ha scritto: Come da titolo cerco un growlithe femmina non mi interessano gli iv o la natura,ditemi pure cosa vi serve e vedo se lo ho nel box/posso trovarlo ciao, posso girarti un arcanine femmina, mi servirebbe sirfetch'd, si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 7 minuti fa, Logain ha scritto: ciao, posso girarti un arcanine femmina, mi servirebbe sirfetch'd, si può fare? Posso procurarmi farfetch'd di galar se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Zero03 ha scritto: Posso procurarmi farfetch'd di galar se vuoi mi servirebbe almeno con l' oggetto gambo per farlo evolvere, altrimenti se vuoi possiamo scambiare arcanine e sirfetch'd e poi ti restituisco il tuo pokemon (mi serve solo in ottica pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @Logain @Zero03 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Logain @Zero03 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare Ok devo rifare il topic da capo o posso modificarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Logain @Zero03 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare Arcanine femmina liv 57 ao logain ma qui tutto tace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Logain ha scritto: Arcanine femmina liv 57 ao logain ma qui tutto tace Sto cercando il gambo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.