Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelate ufficialmente tante creature di Pokémon Spada e Scudo

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Roxua ha scritto:

Eiscue non lo considero un Pokémon. 

Nemmeno io, è l'unico, dopo averli visti e conosciuti tutti meglio, che non mi piace

Inviato

darmanitan forma zen io l'avrei fatta come ev. alternativa

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
6 ore fa, Zem1992 ha scritto:

darmanitan forma zen io l'avrei fatta come ev. alternativa

no perché la somma delle statistiche è superiore, non puoi fare un'evo alternativa più forte di un'altra, quindi avrebbero dovuto nerfare la forma zen rendendola inutile.

In questa forma darmanitan è un glass cannon, ovvero a poca vita boosta tantissimo attacco e velocità, prendendo la stab anche al fuoco, come logica è un pokemon fatto molto bene...

Purtroppo la sua abilità vigorilla è più forte della forma zen, in quanto è come se avesse una bendascelta incorporata, a cui puoi aggiungere un'altra bendascelta come strumento, rendendo i suoi attacchi ghiaccio/fuoco/lotta praticamente con dei valori mai visti prima, decisamente superiore allo stato zen.

Avrei unito le due abilità, magari modificando la passiva (in stato normale l'attacco è aumentato per le mosse ghiaccio e in stato zen per le mosse fuoco), senza vincolarlo alla scelta della mossa, oppure inserendo una mossa che cambia tipo (come quella di morpeko), perché così usare lo stato zen non porta poi a molto, se non a perdere la passiva

17 ore fa, Roxua ha scritto:

Eiscue non lo considero un Pokémon. 

certo perché di pokemon con riferimenti espliciti ad animali non l'abbiamo mai avuti...

la passiva è molto interessante, soprattutto perchè può essere rigenerata

Inviato (modificato)
1 ora fa, Musica899 ha scritto:

certo perché di pokemon con riferimenti espliciti ad animali non l'abbiamo mai avuti...

la passiva è molto interessante, soprattutto perchè può essere rigenerata

Riferimenti assolutamente sì,esempio piplup che va benissimo oppure anche fennekin o klefki. Tutti questi peró sono riferimenti ridisegnati in chiave Pokemon.  Questo è proprio un pinguino con del ghiaccio in testa. 

Modificato da Roxua