010802ppr Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ho bisogno di spazio, devo mostrare a tutti il mio egocentrismo. RICHIESTA REGALE NUMERO 01 Bene signori, è il momento di sbizzarrirvi ;P mostrate al sottoscritto la vostra riconoscenza. decoratemi con le più svariate ornamenta regali.. date sfogo al vostro intelletto, per creare il più nobile dei ritratti.. Tipo di Lavoro: Avatar per il profilo, o meglio ancora un set completo.. (Il minimo per il vostro re) Dimensioni: Adatte al l'utilizzo in questo forum Soggetto/Immagini da utilizzare: Serperior Cromatico Altre note: Consultatemi in privato (tramite MP) per qualsiasi dubbio o informazione. Buon lavoro miei cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.