Samuel Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io ne ho datti solo 11 per ora vanno bene?Quilava: Flaminio non so perchè ma mi ispira...Slowpoke:Slow-woman è il primo che mi è venuto in mente XDFlaffy: Battufolo , guardatelo ù.ù.Weinibell: N , è il primo che mi è venuto in mente.Evee: Fox, perchè è un volpotto.Samurott: Tsubaki , nome di una dele protagoniste di Soul Eater.Leavanny: Flora, perchè mi piaceva.Galaventula: Thunder per ovvi motivi.Hippodown: Kabe-Chan perchè Kabe vuol dire muro in giapponese.Vanillux: Bianca in onore alla capopalestra di Sinnoh.Polliwag: Polly sotto consiglio di un amico.mi sà che a furia di dare soprannomi ti sei dimenticato i nomi veri dei tuoi pokémon XDFlaaffy, Weepinbell, Galvantula, Hippowdon, Vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io il mio adorato Luxray l'ho chiamato LightX >_< poi il mio master Mothim l'ho chamato Hussy e il mio super togekiss l'ho chiamato ToKiss XD Adoro questi tre pokemon!!!! 8DBellissimo il soprannome di Togekiss XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 grazie xDDDe non dimentichiamo il mio bellissimo zoroark che li ho dato un sopranome stupendo che ora non ricordo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Vanilluxe l'ho chiamato IceCream, niente di particolare.Eelektross l'ho chiamato Shock.Chandelure FlameLampE gli altri fanno veramente schifo, non ve li dico neanche.Comunque, io dò un soprannome a ogni pokèmon che mi serve per la storia. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io ho chiamato un magikarp piscione però quando si è evoluto in gyaridos sembrava strano perchè diceva vai piscione ed usciva quel colosso di gyaridos per non parlare che spesso e volentieri mi annoio quando i prof. all' inizio del gioco parlano e allora ho chiamato parecchi pokemon AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 per questo io all'inizio del gioco quando parlo con il professore premo sempre il tasto B al posto di A per andare avanti con la conversazione comunque adoro vanilluxe chiamato IceCream perchè è semplice ma stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io odio mettere i soprannomiguarda il punto 1Quoto XDAnch'io ho sempre odiato dare dei soprannomi ai miei Pokémon, cmq è anche vero che sarebbe brutto avere un'animale e non dargli nessun nome (per esempio avere un gatto e chiamarlo semplicemente gatto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Mi ricordo il mio adoratissimo Skarmory chiamato Metallico, su Rubino! Ha vinto tutte le gare di classe e gli hanno fatto un quadro al museo! Poi catturai un Chingling su perla e lo chiamai Campanello così, senza motivo! Per ora ricordo solo questi, i più significativi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 per questo io all'inizio del gioco quando parlo con il professore premo sempre il tasto B al posto di A per andare avanti con la conversazione comunque adoro vanilluxe chiamato IceCream perchè è semplice ma stupendo! ora mi sono imparato anche io a fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 ecco i soprannomi che ho dato ai miei pokemon:Salamence: Testone perchè quando era bagon aveva la mossa testataSceptile:Sceppy perchè mi piaceva come soprannomeSamurott: Samurotto perchè in un immagine c'era samurott0 e allora mi è venuto in mente Magmortar: quando era un magmar l'ho chiamato fiammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 a me non piace dare soprannomi ai pokemon perchè ne devi trovare uno che vada bene per lui e anche per le sue evoluzioni d esempio non mi semrba il caso di chiamare un vanillite "coppetta" XD e poi farlo evolvere in vanilluxe! non li sta per niente bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non mi piace molto dare soprannomi, gli unici un pò decenti che ho dato ai miei pokemon sono:Sceptile-Scepty (semplice, ma a me piace XD )Typhlosion-Typhoon (la parte iniziale del suo nome, vuol dire tifone, uragano)Quagsire-Squag (carino, no?)Sunflora-Flora (devo anche spiegarvelo? )Vi ho detto solo quelli che mi piacciono di piu, gli altri sono orrendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 In SS diedi il sopranome di "Zippo" al mio Cyndaquil semplicemente per il fatto che la sua abilità (nel manga) di appiccare e spegnere fiamme dal dorso, mi dava l'idea di un accendino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 sai che una volta su zaffiro anche io ho chiamato blaze il mio torchic?con lui mi facevo le gare e le palestre (davvero) e vincevo sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 io odio mettere i soprannomiguarda il punto 1Io amo dare soprannomi i migliori che ho dato fin'ora sono sicuramente Blatta (il mio Scolipede ), Glaedr (Dragonite) e Fierobecco (Braviary) *_*Bello il nome del tuo dragonite, se fosse stato shiny l'avresti chiamato (ATTENZIONE se non hai letto inheritance non aprire lo spoiler!)Fàrnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 ludicolo:Ridicoloscizor:Selfocho23(è out)kingdra:Supervelox(vedi nuotovelox)thundurus:YAYA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Dare i soprannomi secondo me è un modo per distinguere i pokèmon, del tipo su rubino appena decidevo un pokèmon da evsare gli decidevo anche un soprannome, perchè quel pokèmon lo vedevo tipo più importante degli altri, un su cui mi sarei "affezzionato", dato che lo avrei usato molto più degli altri, soprattuto per combattere anche dopo il livello 100.Non ho molta fantasia, difatti sono un po scontati i nomi, però mi piacciono XD Anche se quello che più mi piace è il mio Heracross su rubino che lo chiamai XeRock ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 io adoro i soprannomi!! Li metto a ogni pokemon che catturo! i migliori sono:Vapor 5000 ad un VaporeonNightmare ad un Darkrai (ovvio no?)GreenViper al mio SerperiorAphrodite al bellissimo Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Bello il nome del tuo dragonite, se fosse stato shiny l'avresti chiamato (ATTENZIONE se non hai letto inheritance non aprire lo spoiler!)FàrnenPerchè ho letto lo spoiler, mi viene ancora più voglia di comprarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 a me non mi sono mai piaciuti... ma adesso gli adoroooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 ah si io ne ho dati tanti ma quelli che mi ricordo sonoSaphira(la mia Latias che mi è sempre fedele e che catturai al 50 a vita piena con PokèBall con Ivs e Natura Perfette)(so che l'ononima draghessa è blu ma...è una femmina xciò l'ho abbinata a Latias XD)IceBlaze(La mia Weavile Shiny che mi ha fatto sudare freddo catturarla)(Somiglia un po a Blaze di Sonic Weavile Shiny?XD)MrPringles(Jellicent Maschio chiamato cosi x ovvi motivi(la somiglianza con l'omino delle nominate patatine)2 Gusti(Vanilluxe che mi ha portato al 3 posto nel Pokemon Camp)Boa(Serperior femmina che mi ha sempre portato bene e che volevo dedicarla al personaggio di One Piece XD)Vecchietto(un Conkeldurr che mi ha portato insieme a 2 gusti e Mr Pringles al 3 posto)Viscidone(Eelektross, Idem con Patate)Slime(Reuniclus,devo dirlo?)Ganondorf(Emboar, x la somiglianza con Ganon di Zelda XD)E basta x ora dovrò ricontrollare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Soprannomi ai Pokemon dici? Mh, si ho cominciato a darne con le nuove generazioni. Quando giocavo a Pokemon Blu ero ancora piccolo e non conoscevo i meccanismi di gioco, ora che ci ripenso, ero veramente nabbo...Con DPPt ho iniziato a divertirmi sul serio, sapevo che potevo fare ciò che volevo con la mia squadra, e ho cominciato a sbizzarrirmi con i soprannomi, alcuni più altri meno fantasiosi.In Perla chiamai il mio primo starter (Chimchar), Rafiki (in onore del grande babbuino del Re Leone), il resto fu storia:Geodude: Jagger (dei Rolling Stones)Ludicolo: CongaGengar smile.jpg (in onore della famosa CreepyPasta)Kriketune: Violin...In BW ho trovato pane per i miei denti:Conkeldurr: CarpenterSimisage: TarzanSimipour: Aloha!Emboar: BaptistTerrakion: AtosCobalion: AramisVirizion: Portos (i tre moschettieri XD)Excadrill: Ugo (la talpa che faceva la pubblicità con Fiorello)E l'elenco potrebbe continuare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Beh, avendo avuto una Mega cucciolata di Zorua mi sono dovuta inventare Molti soprannomi... Ma il più bello che ho mai dato è Nives alla mia piccola Zorua! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.