Pokevincy Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ragazzi,sorge stamani un mio dubbio:Pokemon X & Pokemon Y saranno presenti all'E3 2013?Ci sarà un Gameplay Demo?Ps: So che non ci sono notizie a riguardo, ma provate a dare la vostra opinione su una possibile presenza di Pokemon X & Pokemon Y all'E3 2013, dato che questa volta esce in tutto il mondo!Esprimete le vostre opinioni a riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Molto probabile. X&Y non possono non esserci :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Molto probabile.X&Y non possono non esserci :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Devono esserci oppure li uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 L'E3 è la più grande fiera videoludica a livello mondiale. A distanza di 4 mesi dall'uscita, è un po' improbabile che Nintendo non mostri le sue punte di diamante.Quindi tranquillo: ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ci sarà ma sarà all'altezza del trailer (sarà strafigherima?).Spero che non (sfanculizzino tutto quello che tipo c'era nel trailer :3) .... MI FAI PARLAREEE...Stavo dicendo spero che non abbiano cambiato troppo il progetto originale del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Certo che ci saranno! Oppure... *mostra il lanciafiamme* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Mmmmm penso proprio che ci saranno X e Y all'E3!!! Sono i primi capitoli principali Pokèmon per 3DS..devono assolutamente esserci. Qualche trailer e una demo ufficiale giusto per rendere ancora pù appetitoso il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Mmmmm penso proprio che ci saranno X e Y all'E3!!! Sono i primi capitoli principali Pokèmon per 3DS..devono assolutamente esserci. Qualche trailer e una demo ufficiale giusto per rendere ancora pù appetitoso il giocoPer rendere più appetitoso l'E3 vorrai dire. L'anno scorso è stato un po'... soporifero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Spero di si ,magari la demo fa giocare i primi 20 (?) minuti nel gioco *-* o anche di più (Ma forse anche di meno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Speriamo, magari anche al Pokémon Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Speriamo, magari anche al Pokémon Day! é stato detto che ci saranno al Pokèmon Day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Li devono mostrare, altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 é stato detto che ci saranno al Pokèmon Day Dove? Non c'è scritto da nessuna parte Non sono state ancora rivelate le attività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Dove? Non c'è scritto da nessuna parte Non sono state ancora rivelate le attività Mi sembra di averlo letto sul foglietto delle bustine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Mi sembra di averlo letto sul foglietto delle bustine Puoi fare una scansione o una foto del foglietto? Inviarmelo per mp (fronte/retro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Puoi fare una scansione o una foto del foglietto? Inviarmelo per mp (fronte/retro)Mi disp ma ora è buttato per strada :°D.Appena lo compro te l'ho invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Per rendere più appetitoso l'E3 vorrai dire. L'anno scorso è stato un po... soporifero.Si anche. Intendevo anche rendere più appetitoso il gioco nel senso che si possa invogliare sempre più ragazzi a comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Credo di sì, d'altronde la Nintendo deve pur fare bella figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Per rendere più appetitoso l'E3 vorrai dire. L'anno scorso è stato un po... soporifero.Sono d'accordo, e per me lo sarà anche quest'anno se non mostreranno X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Dell'E3 non mi frega nulla,io li voglio al pkmn day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Certo che ci saranno altrimenti :1688514577:….._\____________________,,__…./ `–│││││││││———————-_]…/_==o ____________________…..),—.(_(__) /….// (\) ),——…//___//../`—-’ / …./____ / … . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Credo di sì, d'altronde la Nintendo deve pur fare bella figura Naaaa, hanno perso la loro dignità con l' annuncio dei Pokèmon di nero e bianco... circa 80% di quei Pokèmon erano schifosi... per non parlare di Kyurem nero e Kyurem bianco.... dei Digimon veri e propri!!Mi dispiace per quelli che dicono che sono bellissimi, si vede che loro non hanno mai giocato ai vecchi giochi o visto i vecchi Pokèmon!Speriamo che questa nuova generazione sia meglio, fin' ora i Pokèmon annunciati mi piacciono molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 fidati io ho giocato ad ogni generazione e resto dell'idea che la 2 generazione è la migliore, ma questo non vuol dire, come pensano molti che se ti piace la prima non ti piace la 4 o la 5 perche cambia stile. bisogna sempre valutare bene le cose prima di disprezzarle, ti do ragione sul fatto che sia proprio una cavolata l'idea di kyurem che si fonde (meglio nell'anime che si trasforma e basta, O.o non avrei mai pensato di dire meglio l'anime). A me in fondo piacciono ma questo non vuol dire che non ho apprezzato i primi pokemon. poi vabbè ognuno ha i suoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.