Vai al commento



Pokemon Versione X e Versione Y - Presenza all'E3 2013?


Pokevincy

Post raccomandati

Ragazzi,

sorge stamani un mio dubbio:

Pokemon X & Pokemon Y saranno presenti all'E3 2013?

Ci sarà  un Gameplay Demo?

Ps: So che non ci sono notizie a riguardo, ma provate a dare la vostra opinione su una possibile presenza di Pokemon X & Pokemon Y all'E3 2013, dato che questa volta esce in tutto il mondo!

Esprimete le vostre opinioni a riguardo!

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'E3 è la più grande fiera videoludica a livello mondiale. A distanza di 4 mesi dall'uscita, è un po' improbabile che Nintendo non mostri le sue punte di diamante.

Quindi tranquillo: ci saranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarà  ma sarà  all'altezza del trailer (sarà  strafigherima?).

Spero che non (sfanculizzino tutto quello che tipo c'era nel trailer :3) .... MI FAI PARLAREEE...

Stavo dicendo spero che non abbiano cambiato troppo il progetto originale del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmm penso proprio che ci saranno X e Y all'E3!!! Sono i primi capitoli principali Pokèmon per 3DS..devono assolutamente esserci. Qualche trailer e una demo ufficiale giusto per rendere ancora pù appetitoso il gioco

Per rendere più appetitoso l'E3 vorrai dire. L'anno scorso è stato un po'... soporifero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ci saranno altrimenti :1688514577:

….._\____________________,,__

…./ `–│││││││││———————-_]

…/_==o ____________________

…..),—.(_(__) /

….// (\) ),——

…//___//

../`—-’ / …

./____ / … .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di sì, d'altronde la Nintendo deve pur fare bella figura :)

Naaaa, hanno perso la loro dignità  con l' annuncio dei Pokèmon di nero e bianco... circa 80% di quei Pokèmon erano schifosi... per non parlare di Kyurem nero e Kyurem bianco.... dei Digimon veri e propri!!

Mi dispiace per quelli che dicono che sono bellissimi, si vede che loro non hanno mai giocato ai vecchi giochi o visto i vecchi Pokèmon!

Speriamo che questa nuova generazione sia meglio, fin' ora i Pokèmon annunciati mi piacciono molto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fidati io ho giocato ad ogni generazione e resto dell'idea che la 2 generazione è la migliore, ma questo non vuol dire, come pensano molti che se ti piace la prima non ti piace la 4 o la 5 perche cambia stile. bisogna sempre valutare bene le cose prima di disprezzarle, ti do ragione sul fatto che sia proprio una cavolata l'idea di kyurem che si fonde (meglio nell'anime che si trasforma e basta, O.o non avrei mai pensato di dire meglio l'anime). A me in fondo piacciono ma questo non vuol dire che non ho apprezzato i primi pokemon. poi vabbè ognuno ha i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...