ZeroZero Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Come da titolo cerco Duraludon e Magikarp HA (ivs, natura e pokeball non mi interessano) Cambio per altri Pokémon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 9 ore fa, ZeroZero ha scritto: Come da titolo cerco Duraludon e Magikarp HA (ivs, natura e pokeball non mi interessano) Cambio per altri Pokémon con HA posso scambiare entrambi entrambi AO logain, chi potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Grazie per la risposta ti ho mandato un mp se raggiungiamo un accordo posterò qui gli scambi avvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Scambio avvenuto con successo: Feebas e Indeedee ha AO Zero con ivs e natura casuale, lvl 1 in sub ball e poke ball sono stati scambiati per Duraludon lvl 56 e Magikarp lvl 1 AO Logain con ivs e natura casuale in scuro ball e ultra ball. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.