Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 in pokemon smeraldo c'è 1 bug malefico che se vai avanti e indietro x le barche di porto selcepoli x un po' di tempo ti si forma 1 errore nella programmazione dei pixel.solo pochi ardui(io)l'hanno provato e adesso c'è l'errore NON PROVATECI!IO NON ASSUMO RESPONSABILITÀ DI QUESTI DANNI ALLA CONSOLE!NON PROVATECI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 che errore c'è?funziona anche per rubino o zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 no,ma allo schermo a me è successo che oltre ai normali colori si aggiungono il rosso e l'azzurro.no,funzia solo in smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 no,ma allo schermo a me è successo che oltre ai normali colori si aggiungono il rosso e l'azzurro.no,funzia solo in smeraldoMa che bello.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ora ho + dettagli:tra lo schermo inferiore e quello superiore si sono dei cavetti che servono x i colori.fa saltare il filo verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 lo sapevo già questo bug, ma non l'ho mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Wow, non sapevo neanche questo, certo che Pokémon Smeraldo è pieno di bug XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 che bug ...... non lo farò mai. ma funziona anche su emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 eeeeeeeee dopo rischia di saltarti il computer à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 cavolooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 é cosi rischioso!!!Per fortuna ho zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ehm veramente nn loso ma guardando su internet c'erano delle ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ehm veramente nn loso ma guardando su internet c'erano delle ipotesifinchè sono solo ipotesi va beneal massimo prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Chi è quel malato di mente che lo proverebbe sul proprio gioco? Al massimo su quello di un amico... Bwahahhaahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Chi è quel malato di mente che lo proverebbe sul proprio gioco? Al massimo su quello di un amico... Bwahahhaahahatroppo malefico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Secondo me se non ce lo dicevi, nessuno lo sapeva e a nessuno veniva in mente di andare avanti e indietro tra le barche di Porto Selcepoli! XD XDComunque mi sta venendo voglia di provarlo! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Conoscevo già questo bug, ma ora mi stai facendo venire la tentazione di provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Anche a me sta venendo la voglia di provarlo.......ma come fa un gioco a bruciati il filo verde lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.