auron964 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ciao, ho cercato ma non trovo risposta, riguardo le pokemonete c'è un tetto massimo che si può avere? Nel senso che ne uso poche, e pur lasciando i Pokémon nelle palestre, quando tornano nonostante il messaggio che dice che sono maturati le 50 monete, restano sempre 875 quelle che possiedo, non capisco perché.... Grz a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao, non credo ci sia un tetto massimo, ma comunque anche se esistesse sicuramente è superiore a 875(basti vedere che puoi comprare pacchi di monete molto più grandi) Onestamente non ho idea di quale possa essere il problema..non ne avevo mai sentito parlare.. hai provato a scrivere a Niantic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KikiPuff Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao! Concordo con quanto detto da @19aloha89, scrivere una mail a Niantic è la cosa migliore da fare. Di solito sono anche piuttosto veloci a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ok grz proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Risolto.potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.