AA-AA Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Come da titolo metto all'asta questo Dracovish shiny (No square) - Dracovish lv.10 AO: Mattia ID: 524547 Abilità: Ferromascella Natura: Quieta Ivs: 31.X.31.31.X.X Livello dynamax: 0/10 Mosse: Azione - Pistolacqua - Protezione Base asta: 20 PP Rilancio Minimo: 0.50 PP Compra ora: N/A Fine asta: 23/12/2019 ore 21:00 Proof: Spoiler Regole: Non sarà possibile ritirare la propria offerta Le offerte fatte negli ultimi 10' faranno slittare l'asta di ulteriori 10' In caso di offerte pervenute negli ultimi 10' minuti extra, l'orario di chiusura slitterà, di volta in volta, di 10' dopo l'ultima offerta inviata. In caso di dubbi MP Note: Scrivermi qua nei commenti, se vorreste essere taggati o rimossi in caso di aste future. Tag richiesti: Spoiler @Joker999 @gameplayer @UndeadBan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Sono sprovvisto di PP in questo periodo, però sarei felice di essere taggato nelle future aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @WhitePenguin ora è ricco dopo il rookidee di ieri... Punta a prendere il premium lol (PS sto cercando rookidee shiny con masuda lol) Detto ciò..... Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 8 minuti fa, Joker999 ha scritto: @WhitePenguin ora è ricco dopo il rookidee di ieri... Punta a prendere il premium lol (PS sto cercando rookidee shiny con masuda lol) Detto ciò..... Base Diciamo avevo in programma di metterlo più avanti questo coso, ma è uscito subito stamattina , nemmeno 400 reset, il premium non mi interessa per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 3 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Diciamo avevo in programma di metterlo più avanti questo coso, ma è uscito subito stamattina , nemmeno 400 reset, il premium non mi interessa per il momento. Io sono a 2.4k reset circa ç___ç e ancora niente Taggami nelle prossime aste questa la passo, sperando di trovarlo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Dracovish è abbastanza semplice da cercare, quindi mi sa che passo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 14 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Dracovish è abbastanza semplice da cercare, quindi mi sa che passo per ora Me la vuoi lasciare qualcosa? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 25 minuti fa, Joker999 ha scritto: Me la vuoi lasciare qualcosa? Lol Vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Scusate l’intromissione, ma tempo fa le aste dei pokemon era 1pp xD, son rimasto indietro perché quando c’era ORAS giocavo. Ora come si fa a prendere sti 50PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 UP -1 giorno alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 21.5 @WhitePenguin hai avuto il tuo regalo di natale anticipato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 18 minuti fa, Joker999 ha scritto: 21.5 @WhitePenguin hai avuto il tuo regalo di natale anticipato XD Perchè? se tu che hai vinto e quindi ricevi tu questo regalino, comunque è finita! mettiamoci d'accordo via MP per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 E mi aggiudico anche questo bel dracovish 80pp non sono una bella somma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 56 minuti fa, Joker999 ha scritto: E mi aggiudico anche questo bel dracovish 80pp non sono una bella somma? Si ma regalato niente lel rookidee è andato a via piu del previsto questo a meno, pero si è una bella somma.. Visto che si è conclusa anche questa asta taggo gli admin per la chiusura. @Superyle99 @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.