Vai al commento

Cerco Snorlax Gigamax 0iv spe

Elfomusicante

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

come da titolo cerco uno snorlax gigamax con voracità e 0iv in speed, perchè sono giunto alla conclusione di non riuscire a trovarlo legit per conto mio.

in cambio posso breedare qualsiasi pokèmon competitivo (ho spada), o in alternativa con l'arrivo di pokèmon home potrei offrire anche dei ditto 6iv (o 5iv a 31 più una a 0).

Grazie!

Inviato
18 minuti fa, Elfomusicante ha scritto:

Ciao a tutti,

come da titolo cerco uno snorlax gigamax con voracità e 0iv in speed, perchè sono giunto alla conclusione di non riuscire a trovarlo legit per conto mio.

in cambio posso breedare qualsiasi pokèmon competitivo (ho spada), o in alternativa con l'arrivo di pokèmon home potrei offrire anche dei ditto 6iv (o 5iv a 31 più una a 0).

Grazie!

Io avrei un snorlax maschio audace liv 40 gigamax ma l'abilità e immunità io non so se si può sostituire con capsula abilità me se si può fare allora questo è perfetto per te, fammi sapere

Inviato
1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

@Switchpokè Purtroppo Voracità è un'abilità segreta e quindi non si può cambiare tramite la Capsula Abilità ^^"

In ogni caso dovresti riportare le IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di quello Snorlax!

Ritiro la mia proposta visto che non è l'abilità che cerca elfomusciante

Inviato
1 ora fa, Elfomusicante ha scritto:

Ciao a tutti,

Grazie!

Se scambi shiny posso aiutarti :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...