Elfomusicante Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo cerco uno snorlax gigamax con voracità e 0iv in speed, perchè sono giunto alla conclusione di non riuscire a trovarlo legit per conto mio. in cambio posso breedare qualsiasi pokèmon competitivo (ho spada), o in alternativa con l'arrivo di pokèmon home potrei offrire anche dei ditto 6iv (o 5iv a 31 più una a 0). Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 18 minuti fa, Elfomusicante ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco uno snorlax gigamax con voracità e 0iv in speed, perchè sono giunto alla conclusione di non riuscire a trovarlo legit per conto mio. in cambio posso breedare qualsiasi pokèmon competitivo (ho spada), o in alternativa con l'arrivo di pokèmon home potrei offrire anche dei ditto 6iv (o 5iv a 31 più una a 0). Grazie! Io avrei un snorlax maschio audace liv 40 gigamax ma l'abilità e immunità io non so se si può sostituire con capsula abilità me se si può fare allora questo è perfetto per te, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @Switchpokè Purtroppo Voracità è un'abilità segreta e quindi non si può cambiare tramite la Capsula Abilità ^^" In ogni caso dovresti riportare le IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di quello Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Switchpokè Purtroppo Voracità è un'abilità segreta e quindi non si può cambiare tramite la Capsula Abilità ^^" In ogni caso dovresti riportare le IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di quello Snorlax! Ritiro la mia proposta visto che non è l'abilità che cerca elfomusciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 ora fa, Elfomusicante ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco uno snorlax gigamax con voracità e 0iv in speed, perchè sono giunto alla conclusione di non riuscire a trovarlo legit per conto mio. in cambio posso breedare qualsiasi pokèmon competitivo (ho spada), o in alternativa con l'arrivo di pokèmon home potrei offrire anche dei ditto 6iv (o 5iv a 31 più una a 0). Grazie! Se scambi shiny posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 guarda grazie mille, ma dopo aver aperto questa discussione mi sono messo a cercarlo un ultimissima volta prima di arrendermi mentre mi guardavo una live in differita di cydonia e... trovato! ma grazie mille lo stesso, ora se capisco come chiudo la discussione ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Tagga i moderatori @Superyle99 @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 grazie mille ma... sono nuovo del forum e non ho idea di come si faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.