MajinYub Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Probabilmente uno dei miei pokémon preferiti di questa gen. Cose ne pensate? Può essere giocato in qualche modo? Quale build preferite? Guts o hidden ability? Ma soprattutto in che team lo giocheresge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 2 ore fa, MajinYub ha scritto: Probabilmente uno dei miei pokémon preferiti di questa gen. Cose ne pensate? Può essere giocato in qualche modo? Quale build preferite? Guts o hidden ability? Ma soprattutto in che team lo giocheresge? Ha buone carte da giocarsi ma la debolezza 4x a lotta è un importante deterrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirematty Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Sinceramente con tutti i pokemon che possono imparare mosse lotta lo vedo molto male nella maggior parte dei casi. Lo vedo bene solo contro team particolari, quindi non mi sento di dire che valga la pena di usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.