MrM.98 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao! Come da titolo offro un Jangmo-o (esclusiva Spada) in cambio di un Pokémon qualsiasi della linea evolutiva di Tyranitar (esclusiva Scudo), grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao, se vuoi puoi fare lo scambio con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 2 ore fa, Nocerentolo ha scritto: Ciao, se vuoi puoi fare lo scambio con me Ciao sì grazie! Se vuoi io sono disponibile ora... il mio codice amico è 4387-4767-6779 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Purtroppo non posso ora: ti andrebbe bene domani per le 12-13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 27 minuti fa, Nocerentolo ha scritto: Purtroppo non posso ora: ti andrebbe bene domani per le 12-13? Sì va benissimo, facciamo per le 12:30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Se vuoi mi trovi già online p.s. per caso hai grookey e/o scorbunny da girarmi? Anche per solo il tempo di fargli fare un uovo. (uno stadio qualsiasi della loro linea evolutiva andrebbe più che bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, Nocerentolo ha scritto: Se vuoi mi trovi già online p.s. per caso hai grookey e/o scorbunny da girarmi? Anche per solo il tempo di fargli fare un uovo. (uno stadio qualsiasi della loro linea evolutiva andrebbe più che bene) Sì ti faccio subito un uovo di Scorbunny, appena sono pronto ti dico :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 <3 intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 8 minuti fa, Nocerentolo ha scritto: <3 intanto ti aggiungo Ok sono pronto! 13 minuti fa, Nocerentolo ha scritto: <3 intanto ti aggiungo È la prima volta che faccio scambi online, come funziona esattamente? È tutto diverso da X&Y ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 4 minuti fa, MrM.98 ha scritto: Ok sono pronto! È la prima volta che faccio scambi online, come funziona esattamente? È tutto diverso da X&Y ahaha (Idem ) allora, aggiungimi come amico sulla Switch: poi vai su online e da scambi in link, seleziona “imposta password” che ho messo io 1312. cosi ci dovremmo trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Nocerentolo ha scritto: (Idem ) allora, aggiungimi come amico sulla Switch: poi vai su online e da scambi in link, seleziona “imposta password” che ho messo io 1312. cosi ci dovremmo trovare Ok ho fatto Nel caso qual è il tuo nome in-game? (Il mio Davide così sai se sono io ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Noce Perfetto, grazie ancora. se ti serve anche Zamazenta per il pokedex te lo passo per Zacian, e poi ce li ridiamo a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, Nocerentolo ha scritto: Noce Apposto, grazie mille gentilissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @MrM.98 @Nocerentolo Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 AO Noce Pokemon: Sobble Lv1 e Larvitar Lv1 ————————— AO: Davide Pokemon: Jangmo-O Lv1 e Scorbunny Lv1 P.s. come mai questa cosa? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @Nocerentolo Ciao, ogni volta che si vuole offrire un Pokémon (sia come risposta a una offerta che una richiesta) , è obbligatorio da regolamento (lo trovi qui) riportare alcuni dati in base alla sua tipologia. Nel caso di Pokémon comuni (catturati nell'erba, uova con meno di 2 IVs al 31) bastano il Livello e l'Ao. Hai altro dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.