juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao a tutti come da titolo cerco i pokemon esclusivi di spada non importano ev iv ed abilità e in cambio offro gli esclusivi di scudo con normali ev iv e abilità. inoltre cerco i miei starter mancanti, sobble e scorbunny. Sto cercando di completare il pomedex ao malabar eiscue LV 1 drampa lv 1 sololis lv 12 sableye lv 60 vullaby lv 40 lotad lv 35 spritzee lv 38 oranguru lv 34 lunatone lv 41 indeedee f lv 34 pupitar lv 61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 19 minuti fa, juggler ha scritto: Ciao a tutti come da titolo cerco i pokemon esclusivi di spada non importano ev iv ed abilità e in cambio offro gli esclusivi di scudo con normali ev iv e abilità. inoltre cerco i miei starter mancanti, sobble e scorbunny. Sto cercando di completare il pomedex ti posso dare un uovo di sobble e uno scorbunny (devo solo breedarlo un attimo), basta che mi aiuti per fare rhyperior e accelgor (se hai un karrablast, in caso lo ho io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 17 minuti fa, FalseShiny ha scritto: ti posso dare un uovo di sobble e uno scorbunny (devo solo breedarlo un attimo), basta che mi aiuti per fare rhyperior e accelgor (se hai un karrablast, in caso lo ho io) ho i miei di accelgor e carrablast da scambiare e un rhydon in piu con copertura se ti serve e uno sprizle extra anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 12 minuti fa, juggler ha scritto: ho i miei di accelgor e carrablast da scambiare e un rhydon in piu con copertura se ti serve e uno sprizle extra anche spritzee non mi serve per il dex, ma accelgor e rhyperior sì, metti pw:2171, e aggiungimi : SW-4298-3521-1227. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 4 minuti fa, FalseShiny ha scritto: spritzee non mi serve per il dex, ma accelgor e rhyperior sì, metti pw:2171, e aggiungimi : SW-4298-3521-1227. messa la psw adesso ti aggiungo e anche la richiesta é fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, juggler ha scritto: messa la psw adesso ti aggiungo e anche la richiesta é fatta ti chiami malabar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, FalseShiny ha scritto: ti chiami malabar? si sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 ma spritzee me lo stai dando per evolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, FalseShiny ha scritto: ma spritzee me lo stai dando per evolverlo? si adesso ti mando un phatum per aromatisse che tio appena mandato...e poi io shelmet e tu carrablast anzi magari prima ti mando uno a caso per trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 ok, capito dopo ti do phantump(trevenant) per rhyperior, poi karrablast per shelmet e ce li ridiamo, poi ti rido rhyperior per qualcuno a caso e poi ti do l'altro uovo di scorbunny per qualcuno a caso. perchè corsola? 9 minuti fa, juggler ha scritto: si adesso ti mando un phatum per aromatisse che tio appena mandato...e poi io shelmet e tu carrablast anzi magari prima ti mando uno a caso per trevenant ti devo solo ridare rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Io ti posso fare darumaka per corsola, se vuoi. (Se sei interessato rispondimi via mp). bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 7 minuti fa, FalseShiny ha scritto: ok, capito dopo ti do phantump(trevenant) per rhyperior, poi karrablast per shelmet e ce li ridiamo, poi ti rido rhyperior per qualcuno a caso e poi ti do l'altro uovo di scorbunny per qualcuno a caso. perchè corsola? se hai anche uno shelmet scambiamoli di nuovo e poi riscambiamoli cosi che li possa avere entrambi...ps ti mando un altro rydon cosi mi rimandi il mio rhyperion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, juggler ha scritto: se hai anche uno shelmet scambiamoli di nuovo e poi riscambiamoli cosi che li possa avere entrambi...ps ti mando un altro rydon cosi mi rimandi il mio rhyperion ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, FalseShiny ha scritto: ok se hai qualche esclusivo di spada in piu me lo manderesti...per i pokemon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 3 minuti fa, FalseShiny ha scritto: chi ti serve? farfetch rufflet stonjuer swirlix con dolce spuma o direttamente slurpuff flappe o applin con aspropomo deino jagmo o i dati di zacian darumaka gothita solrock passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 ho farfetch'd ma è da breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, juggler ha scritto: farfetch rufflet stonjuer swirlix con dolce spuma o direttamente slurpuff flappe o applin con aspropomo Io posso darti tutto tranne swirlix bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, FalseShiny ha scritto: ho farfetch'd ma è da breedare vaso da il pertico allora...grazie mille comunque e grazie per tutti gli scambi 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Io posso darti tutto tranne swirlix ok va bene vai in psw 2202 codice amico sw-1200-0280-2756 nick malabar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, juggler ha scritto: vaso da il pertico allora...grazie mille comunque e grazie per tutti gli scambi ok va bene vai in psw 2202 codice amico sw-1200-0280-2756 nick malabar Non posso adesso... Ho un impegno. Va bene domani? Se no vedo se riesco a liberarmi e ti aiuto ora. Posso in 10 minuti bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Non posso adesso... Ho un impegno. Va bene domani? Se no vedo se riesco a liberarmi e ti aiuto ora. Posso in 10 minuti va bene domani ma verso sera diciamo per le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Posso tra 10 minuti. Se no va bene domani bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Posso tra 10 minuti. Se no va bene domani domani domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ok perfetto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ok perfetto tu hai telegram? sarebbe un modo piú efficente e rapido per contattarci ed é sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.