Golder Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 On 22/12/2019 at 18:17, Dani. ha scritto: ► Azzeramento EV (tramite bacche): 0.02 Ciao Dani! L'azzeramento costa 0.02 per ogni statistica o è prezzo unico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Prendo: Dreepy | | AO: Vanelope | Livello 1 | M/ | 31.31.31.31.31.31 | Allegra | Corpochiaro | Moveset: Attacco Rapido - Morso - Maledizione - Sbigoattacco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 3 ► 2x M + 1x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ciao Dani! Come promesso sono venuto a fare un po' di shopping da te, tra qualche giorno dovrei avere l'online e mi servirebbe una esca ball per un certo pokémon, potresti prenotarmela oppure esiste qualche "regola" come per la master che sono cieco e non ho visto? Perdona il disturbo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Dani, approfitto della domanda di Rockink, per chiederti, quando rifarai scorta di Ball (non Master)? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 14 ore fa, Golder ha scritto: Ciao Dani! L'azzeramento costa 0.02 per ogni statistica o è prezzo unico? Ciao! Per ora viene 0.02 complessivo (si tratta ancora del "prezzo lancio". Poi verrà ripristinato il costo effettivo di 0.05. 13 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Prendo: Dreepy | | AO: Vanelope | Livello 1 | M/ | 31.31.31.31.31.31 | Allegra | Corpochiaro | Moveset: Attacco Rapido - Morso - Maledizione - Sbigoattacco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 3 ► 2x M + 1x Te lo aggiungo al totale e ti scrivo sempre quanto prima.. 8 ore fa, Rockink ha scritto: Ciao Dani! Come promesso sono venuto a fare un po' di shopping da te, tra qualche giorno dovrei avere l'online e mi servirebbe una esca ball per un certo pokémon, potresti prenotarmela oppure esiste qualche "regola" come per la master che sono cieco e non ho visto? Perdona il disturbo <3 8 ore fa, Dibo42 ha scritto: Dani, approfitto della domanda di Rockink, per chiederti, quando rifarai scorta di Ball (non Master)? ^.^ Ragazzuoli! Tenete conto che venerdì ho un esame e lunedì un altro.. quindi non ho tantissimo tempo per ritirare gli ordini che faccio.. ma ho richiesto anche le altre tipologie di ball, non temete Appena riesco a ritirarle, vi porto tutto qui.. @Rockink come spiegato diverse volte, tendo a non accettare prenotazioni.. però metterò sicuramente un limite acquistabile (al giorno), in modo tale da permettere a tutti di comprare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 25 minuti fa, Dani. ha scritto: come spiegato diverse volte, tendo a non accettare prenotazioni Capisco benissimo, lo avevo visto solo dalla master e non ero sicuro che ci fosse anche per le apricorn, grazie. ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Capisco benissimo, lo avevo visto solo dalla master e non ero sicuro che ci fosse anche per le apricorn, grazie. ^w^ In generale vale un po' per tutto.. non prenoto mai! Per le master è un discorso diverso, anche se comunque riguarda tutto il resto! In ogni caso, attiva le notifiche del mercatino. Appena saranno disponibili, sono sicuro che te ne accorgerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 ora fa, Dani. ha scritto: In ogni caso, attiva le notifiche del mercatino. Appena saranno disponibili, sono sicuro che te ne accorgerai Già fatto da taaanto tempo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 9 ore fa, Dani. ha scritto: Per ora viene 0.02 complessivo (si tratta ancora del "prezzo lancio". Poi verrà ripristinato il costo effettivo di 0.05. Perfetto, allora chiedo di azzerare le EV del mio Zacian [L.100 AO: Gerardo] eccetto attacco e velocità. Te lo passo più tardi o avvisami tu quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 minuto fa, Golder ha scritto: Perfetto, allora chiedo di azzerare le EV del mio Zacian [L.100 AO: Gerardo] eccetto attacco e velocità. Te lo passo più tardi o avvisami tu quando puoi Lo prendo domani, in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Mi sai dire qualcosa riguardo alle UC ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 11 ore fa, Dani. ha scritto: Ragazzuoli! Tenete conto che venerdì ho un esame e lunedì un altro.. quindi non ho tantissimo tempo per ritirare gli ordini che faccio.. ma ho richiesto anche le altre tipologie di ball, non temete Appena riesco a ritirarle, vi porto tutto qui.. @Rockink 16 minuti fa, diavèd ha scritto: Mi sai dire qualcosa riguardo alle UC ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Sta per succedere qualcosa di veramente GROSSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 11 minuti fa, Dani. ha scritto: Sta per succedere qualcosa di veramente GROSSO CACCIA LE MASTERBALLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 2 minuti fa, nando97 ha scritto: CACCIA LE MASTERBALLL Se questo è il clima che si viene a creare per due cavolo di ball, le rimuovo direttamente e amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Se questo è il clima che si viene a creare per due cavolo di ball, le rimuovo direttamente e amen madò si scherza hhahahahaha era ovvia come cosa su ti chiedo scusa se sono sembrato aggressivo o simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Dani, ciao mi servirebbero de tappi d'oro quanti ne ai e a quanto li vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 6 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Dani, ciao mi servirebbero de tappi d'oro quanti ne ai e a quanto li vendi? Ciao! Al momento ne ho 6 e vengono 0.30 l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ciao Dani sono interessato ad una Flame orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Al momento ne ho 6 e vengono 0.30 l'uno Offro 01:50 pp ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 5 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Offro 01:50 pp ci stai? Mi spiace, ma i prezzi non sono trattabili 5 minuti fa, Ludicolo00 ha scritto: Ciao Dani sono interessato ad una Flame orb Ciao! Certo Viene 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Mi spiace, ma i prezzi non sono trattabili Ciao! Certo Viene 0.07 PP Ok quindi in tutto viene 1:80, quando sei disponibile per lo scambio, anche adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ciao! Sono interessata a questi oggetti in copia *1 Fiammosfera Tossicsfera Vulneropolizza 0,21 PP Giusto? (: EDIT: Posso aggiungere anche una Capsula abilità 0,26 PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 3 ore fa, Dani. ha scritto: Sta per succedere qualcosa di veramente GROSSO GROSSO come Eriksen all'Inter? *.* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 18 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Ok quindi in tutto viene 1:80, quando sei disponibile per lo scambio, anche adesso? Per lo scambio se ne parlerebbe sabato.. In questi giorni ho pochissimo tempo per uno scambio così pieno 11 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: 0,26 PP ? 0.26 PP, yes! :3 Mandami sempre un PM come promemoria.. 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: GROSSO come Eriksen all'Inter? *.* Posso dire solo che sarà un qualcosa.. in monocopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.