Mashiro Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: @Mashiro Mashi ci ha messo la clausola contro xD Non so se sia un bene o male, qui sotto si scatenerà l’inferno XD @Dibo42 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ehehehe,vedremo Tranquilla i pokemon in apricorn li potrai comprare dal mio mercatino Ma io ho bisogno di fare scorta per quando usciranno i dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Bimbi.. torniamo on topic!! Master Ball disponibili: 47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Bimbi.. torniamo on topic!! Master Ball disponibili: 47 se me ne fai prendere altre 6 provvedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 5 minuti fa, nando97 ha scritto: se me ne fai prendere altre 6 provvedo XD Per oggi diamo la possibilità un po' a tutti.. Dopo la mezzanotte invece non ci son problemi Giorno nuovo, ordini nuovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Per oggi diamo la possibilità un po' a tutti.. Dopo la mezzanotte invece non ci son problemi Giorno nuovo, ordini nuovi! subarashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Dani. Ne avevo prenotate già 3, ma ne aggiungere altre 3 per raggiungere il max quotidiano! Se mi confermi ti dono i 6.45 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Swaggy ha scritto: @Dani. Ne avevo prenotate già 3, ma ne aggiungere altre 3 per raggiungere il max quotidiano! Se mi confermi ti dono i 6.45 PP Procedi pure senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Dani., ho donato 12.90 PP per 6 Master Ball, attendo gentile conferma della prenotazione e dell'esattezza del pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: @Dani., ho donato 12.90 PP per 6 Master Ball, attendo gentile conferma della prenotazione e dell'esattezza del pagamento Visto e già segnato tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Preordino 3 master ball, se mi dai la conferma verso 6,45 pp se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Preordini 3 master ball, se mi dai la conferma verso 6,45 pp se non mi sbaglio Ti confermo l'importo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ti confermo l'importo!! Ho fatto il versamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Ho fatto il versamento! Ti confermo la ricezione! Ti/vi ricontatterò io, non appena saranno terminate! _______________________________ Ne approfitto anche per aggiornare qualche numero: Master Ball disponibili: 35 PP raggiunti: 9.75 / 15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 6 master ball anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ultime 29 Master Ball disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ne aggiungo altre 3 Dani ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 9 minuti fa, Dani. ha scritto: Ultime 29 Master Ball disponibili Ultime 26 Master Ball disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 prendo altre 6 masterball se confermi che posso pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, nando97 ha scritto: prendo altre 6 masterball se confermi che posso pago Ti dico domani mattina! Ci sono delle novità da annunciare.. di conseguenza, INVITO TUTTI A NON EFFETTUARE ORDINI E/O VERSAMENTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ti dico domani mattina! Ci sono delle novità da annunciare.. di conseguenza, INVITO TUTTI A NON EFFETTUARE ORDINI E/O VERSAMENTI. ok caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Quindi adesso non prendi altri preordini , giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Quindi adesso non prendi altri preordini , giusto? No, al momento no. Domani mattina vi aggiornerò su tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Vi chiedo solo qualche ora di pazienza.. dopodiché vi informerò su tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 E il rimborso? Niente più masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.