Vai al commento

[GEN8]Toss a PP to your DarkofMoon

DarkofMoon

Post raccomandati

Inviato

Salve, apre il mio mercatino sui Pokémon di spada.png Galar scudo.png.

Il mercatino sarà in continuo allestimento.

Ogni Pokémon è frutto di breeding/raid effettuato da me con Switch e Switch Lite di mio fratello, pertanto, avrà sempre: Eddy/Alex come AO, 435789/374355 come ID e tutti italiani.

Al momento offro:

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto
Inviato

Ciao

Sarei interessato a

813.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Aiutofuoco, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 16

554-g.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Tuttafretta, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 6

554-g.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Forza Interiore, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 3

Tot (se non sbaglio) 0.26 pp

Inviato
  On 26/12/2019 at 11:16, dcPanda ha scritto:

Ciao

Sarei interessato a

813.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Aiutofuoco, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 16

554-g.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Tuttafretta, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 6

554-g.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Forza Interiore, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 3

Tot (se non sbaglio) 0.26 pp

Espandi  

Hai PM.

Inviato
  On 27/12/2019 at 19:07, DarkofMoon ha scritto:

Qualcuno sa dove posso trovare gli sprite dei Pokémon di 8a generazione shiny? Vedere due diverse dimensioni nello spoiler mi dà un po' di fastidio.

Espandi  

Qui! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

On 23/12/2019 at 17:36, DarkofMoon ha scritto:

Salve, apre il mio mercatino sui Pokémon di spada.png Galar scudo.png.

Il mercatino sarà in continuo allestimento.

Ogni Pokémon è frutto di breeding effettuato da me con Switch e Switch Lite di mio fratello, pertanto, avrà sempre: Eddy/Alex come AO, 435789/374355 come ID e tutti italiani.

Al momento offro:

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto
Espandi  

Se ti prendo sia grookey che scorbunny 6IV mi fai 1.5 pokepoints? Se vuoi aggiungo pure un Oranguru 5IV. (Se no va bene anche 1.6, Non che cambi molto).

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Inviato
  On 27/12/2019 at 21:27, Lutanik ha scritto:

ciao, posso chiederti come mai gli shiny da raid sono tutti di natura quieta? La natura è sincronizzabile? Io sapevo di no...ho fatto anche delle prove ma son tutte andate a vuoto

Espandi  

Perché sono tutte dello stesso raid e medesimo frame. C'è un exploit legit su youtube. Sono stato invitato nel raid della tana di Grimmsnarl GMax fino a quando il proprietario non lo ha trovato. Il frame "locka": cromaticità, natura, IV.

Inviato

io...io...ho ceduto al lato oscuro della forza, non resisto. Mi interessano questi (se rinominabili) :

264.png *, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quiete, Abilità Voracità, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Linoone
828.png  *, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quiete, Abilità Agiltecnica, Sesso Maschio, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Thievul
pangoro.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quiete, Abilità Rompiforma, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Pangoro

e son stato anticipato di poco per Morgrem o altrimenti avrei preso pure lui

Inviato
  On 27/12/2019 at 23:35, Lutanik ha scritto:

io...io...ho ceduto al lato oscuro della forza, non resisto. Mi interessano questi (se rinominabili) :

264.png *, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quiete, Abilità Voracità, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Linoone
828.png  *, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quiete, Abilità Agiltecnica, Sesso Maschio, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Thievul
pangoro.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quiete, Abilità Rompiforma, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Pangoro

e son stato anticipato di poco per Morgrem o altrimenti avrei preso pure lui

Espandi  

Hai PM

On 28/12/2019 at 08:43, ZeroZero ha scritto:

Salve sono interessato a questo .

264.png *, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quiete, Abilità Voracità, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1,

Espandi  

Hai PM

Inviato

Ciao, se sono disponibili sarei interessato a questi shiny:

860.png *, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Ardita, Abilità Burla, Sesso Maschio, Livello 47, Livello Dynamax 5, Quantità 1

828.png  *, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quiete, Abilità Agiltecnica, Sesso Maschio, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1

Inviato
  On 28/12/2019 at 21:28, scared ha scritto:

Ciao, se sono disponibili sarei interessato a:

860.png *, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Ardita, Abilità Burla, Sesso Maschio, Livello 47, Livello Dynamax 5, Quantità 1

828.png  *, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quiete, Abilità Agiltecnica, Sesso Maschio, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1

Espandi  

Hai PM

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...