Vai al commento

[GEN8]Toss a PP to your DarkofMoon

DarkofMoon

Post raccomandati

Inviato
  On 15/03/2020 at 20:43, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ciao! Io sarei interessato ad una di queste due:

roselia.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Sesso Femmina, Livello 39, Livello Dynamax 3, Quantità 1, Prova Roselia

roselia.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Sesso Femmina, Livello 49, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Roselia 2

Espandi  

Hai PM.

Inviato

ciao,

sono interessato ai seguenti pokemon:

841-gi.png(Flapple) *, in Bag_Dusk_Ball_Sprite.png, Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1

828.png *, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quieta, Abilità Agiltecnica, Sesso Maschio, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Thievul

mandibuzz.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quieta, Abilità Copricapo, Sesso Femmina, Livello 46, Livello Dynamax 5, Quantità 1, Prova Mandibuzz

roselia.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Sesso Femmina, Livello 49, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Roselia 2

shiftry.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Clorofilla, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1, Prova Shiftry 2

ferrothorn.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Presagio, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1, Prova Ferrothorn

867.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Furba, Abilità Anima Errante, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Runerigus

vedi nel mio mercatino se c'è qualche shiny che ti interessa (squirtle, bulba, slowpoke e dragapult posso fare in modo di clonarli se ti interessano). in caso facciamo in PP.

non è che hai un'altro tyranitar con sabbiavelo da parte? quelli mi interessava parecchio.

fammi sapere!

Inviato

Ciao ! Sarei interessato a lui:

861-gi.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quieta, Abilità Indagine, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 7, Quantità 1

E' Gigantamax se non sbaglio vero? 

Vanno bene 5.00 PP ?

Quando vuoi contattami :) Mi serve quasi come il pane XD Se vuoi ti do anche di più di PP.. l'importante che me lo metti da parte.

Inviato
  On 17/03/2020 at 21:34, Ethan ha scritto:

Ciao ! Sarei interessato a lui:

861-gi.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quieta, Abilità Indagine, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 7, Quantità 1

E' Gigantamax se non sbaglio vero? 

Vanno bene 5.00 PP ?

Quando vuoi contattami :) Mi serve quasi come il pane XD Se vuoi ti do anche di più di PP.. l'importante che me lo metti da parte.

Espandi  

Hai PM.

Inviato

Mi potresti dare:
sableye.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Fiacca, Abilità Rallentatore, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Sableye 3

855.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Fiacca, Abilità Sottilguscio, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Polteageist

però poltergeist è forma autentica?

Inviato
  On 18/03/2020 at 10:05, LemmyKoopa ha scritto:

Mi potresti dare:
sableye.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Fiacca, Abilità Rallentatore, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Sableye 3

855.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Fiacca, Abilità Sottilguscio, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Polteageist

però poltergeist è forma autentica?

Espandi  

Hai PM.

Inviato

Sono interessato a:

222-g.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Fiacca, Abilità Sottilguscio, Sesso Femmina, Livello 35, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Corsola

Inviato
  On 19/03/2020 at 10:06, DarkofMoon ha scritto:

Hai PM.

Espandi  

Faccio una modifica con: (Flapple) *, in Bag_Dusk_Ball_Sprite.png, Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1 Posso farlo se qualcuno non lo abbia prenotato?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...