Vai al commento


[GEN8]Toss a PP to your DarkofMoon


DarkofMoon

Post raccomandati

Ciao! Io sarei interessato ad una di queste due:

roselia.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Sesso Femmina, Livello 39, Livello Dynamax 3, Quantità 1, Prova Roselia

roselia.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Sesso Femmina, Livello 49, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Roselia 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ciao! Io sarei interessato ad una di queste due:

roselia.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Sesso Femmina, Livello 39, Livello Dynamax 3, Quantità 1, Prova Roselia

roselia.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Sesso Femmina, Livello 49, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Roselia 2

Hai PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2019 at 18:36, DarkofMoon ha scritto:

867.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Furba, Abilità Anima Errante, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Runerigus

 ciao, io vorrei prenotare lui ma dovresti darmi un paio di giorni! Grazie (: il tempo di concludere qualche scambio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,

 

sono interessato ai seguenti pokemon:

841-gi.png(Flapple) *, in Bag_Dusk_Ball_Sprite.png, Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1

828.png *, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quieta, Abilità Agiltecnica, Sesso Maschio, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Thievul

mandibuzz.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quieta, Abilità Copricapo, Sesso Femmina, Livello 46, Livello Dynamax 5, Quantità 1, Prova Mandibuzz

roselia.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Sesso Femmina, Livello 49, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Roselia 2

shiftry.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Clorofilla, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1, Prova Shiftry 2

ferrothorn.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Modesta, Abilità Presagio, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1, Prova Ferrothorn

867.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Furba, Abilità Anima Errante, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Runerigus

 

vedi nel mio mercatino se c'è qualche shiny che ti interessa (squirtle, bulba, slowpoke e dragapult posso fare in modo di clonarli se ti interessano). in caso facciamo in PP.

non è che hai un'altro tyranitar con sabbiavelo da parte? quelli mi interessava parecchio.

fammi sapere!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ! Sarei interessato a lui:

 

861-gi.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quieta, Abilità Indagine, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 7, Quantità 1

 

E' Gigantamax se non sbaglio vero? 

 

Vanno bene 5.00 PP ?

 

Quando vuoi contattami :) Mi serve quasi come il pane XD Se vuoi ti do anche di più di PP.. l'importante che me lo metti da parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ethan ha scritto:

Ciao ! Sarei interessato a lui:

 

861-gi.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Quieta, Abilità Indagine, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 7, Quantità 1

 

E' Gigantamax se non sbaglio vero? 

 

Vanno bene 5.00 PP ?

 

Quando vuoi contattami :) Mi serve quasi come il pane XD Se vuoi ti do anche di più di PP.. l'importante che me lo metti da parte.

Hai PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi potresti dare:
sableye.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Fiacca, Abilità Rallentatore, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Sableye 3

855.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Fiacca, Abilità Sottilguscio, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Polteageist

però poltergeist è forma autentica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto:

Mi potresti dare:
sableye.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Fiacca, Abilità Rallentatore, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Sableye 3

855.png*, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Fiacca, Abilità Sottilguscio, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Polteageist

però poltergeist è forma autentica?

Hai PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DarkofMoon ha scritto:

Hai PM.

 

 

Faccio una modifica con: (Flapple) *, in Bag_Dusk_Ball_Sprite.png, Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1 Posso farlo se qualcuno non lo abbia prenotato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

 

 

Faccio una modifica con: (Flapple) *, in Bag_Dusk_Ball_Sprite.png, Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1 Posso farlo se qualcuno non lo abbia prenotato?

Risposto in PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RealTruth ha scritto:

Ciao, sono interessato a questo 

 

280.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Sincronismo, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0, IVs 31/31/31/x/31/31

Hai PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...