Artista Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Cerco zamazenta come da titolo in scambio di un qualsiasi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao! Citando dal regolamento devi fornire le seguenti informazioni dei Pokémon che offri: "Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Che shiny offri? Da come hai scritto il messaggio sembra che tu possa offrire qualunque cosa... il che puzza di hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 46 minuti fa, Quinlan ha scritto: Che shiny offri? Da come hai scritto il messaggio sembra che tu possa offrire qualunque cosa... il che puzza di hack No nel senso che più o meno ho quelli più richiesti quindi 48 minuti fa, Quinlan ha scritto: Che shiny offri? Da come hai scritto il messaggio sembra che tu possa offrire qualunque cosa... il che puzza di hack E comunque se avessi le hack non sarei qui a chiedere pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Quali offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 11 minuti fa, Artista ha scritto: No nel senso che più o meno ho quelli più richiesti quindi E comunque se avessi le hack non sarei qui a chiedere pokemon Io cerco fondamentalmente 3: dreepy special (fisico ce l’ho già) possibilmente con 0iv in attacco e natura timida, clear body duraludon, possibilmente 0iv in attacco e natura modesta, abilità segreta axew, jolly, IV irrilevanti, mold breaker (o comunque non abilità segreta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Essendoti già stato notificato che devi fornire i seguenti dati per ogni pokémon che offri, come da regolamento: 1 ora fa, Ackerman ha scritto: "Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao" E poiché hai continuato a non fornirli, siamo costretti a chiudere la discussione in quanto non conforme al regolamento della sezione. Potrai effettuare nuovamente la richiesta quando inserirai questi dati nella tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.