Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SUPPORTO]Bug Pokémon in Bianco e Nero?

Post raccomandati

Inviato

raga,sono chireo,e questi ultimi tempi sono alla ricerca di bug su bianco e nero.ho appena ripassato il vecchio bug della palestra di mistralopoli:troppo bello!!!

ora chiedo a voi,ne conoscete altri di bug sui famosi videogiochi di reshiram e zekrom?se si diteli.

vi prego,rispondete,

Inviato

io sapevo che nella palestra di boreduopoli c'è un punto dove l'allenatore rimane sospeso in aria(prima di salire sul secondo drago)

Nella palestra di mistralopoli che bug c'è ?

Inviato
  On 25/11/2011 at 18:27, Blue ha scritto:

io sapevo che nella palestra di boreduopoli c'è un punto dove l'allenatore rimane sospeso in aria(prima di salire sul secondo drago)

Nella palestra di mistralopoli che bug c'è ?

On 25/11/2011 at 19:04, DarkZapdos ha scritto:

Qual è il bug di Mistralopoli?

Già  il bug di boreduopoli si trova precisamente alla fine della prima piattaforma premendo in su!

quello di mistralopoli?

Inviato

in pratica:andate nell'ultima sala,dove batti silvestro,poi:vai all'ultimo allenatore,il maestro karate,mettiti a fianco a lui,e vai giu:sarete dentro la roccia,:)

Inviato
  On 25/11/2011 at 20:30, Swampert 99 ha scritto:

lo so che è lo stesso ma io col tuo sito non sono riuscito ad entrare(forse l'hai messo 2 volte)...allora l'ho messo una volta

oh...scusa ...è il mio computer che non lo prende....scusate... :D

Scherzo non preoccuparti XD

Inviato

Entrate nel bar di Zefiropoli e "parlate" alla porta, uscirà  la scritta come se fosse in un centro Pokémon: "è pieno di riviste per pokémon" (più o meno così)

Inviato

io ne conosco 1 altro maligno nel mio gioco:

sapete il tizio degli scambi?ero arrivato a 45 scambi,faccio 1 scambio con mia sorella e scende a 44!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!faccio 1 altro scambio e mi arriva a 43.ma WTF?OMG!

potete dirmi xchè?qual'è il bug della palestra di boreduopoli?

Inviato

Ok, ve lo spiego: entrate nella palestra di boreduopoli, andate su e poi a destra, dove c'è una risalita, andate alla risalita (ma non superatela), e poi vedrete che andando a destra e a sinistra cadrete rimanendo sospesi nel vuoto, lol. Spero che sia stato chiaro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...