Kaiko108 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 raga,sono chireo,e questi ultimi tempi sono alla ricerca di bug su bianco e nero.ho appena ripassato il vecchio bug della palestra di mistralopoli:troppo bello!!!ora chiedo a voi,ne conoscete altri di bug sui famosi videogiochi di reshiram e zekrom?se si diteli.vi prego,rispondete, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 io sapevo che nella palestra di boreduopoli c'è un punto dove l'allenatore rimane sospeso in aria(prima di salire sul secondo drago)Nella palestra di mistralopoli che bug c'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 blue,lo so,l'ho provato ed è fantastico,!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Qual è il bug di Mistralopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 io sapevo che nella palestra di boreduopoli c'è un punto dove l'allenatore rimane sospeso in aria(prima di salire sul secondo drago)Nella palestra di mistralopoli che bug c'è ?Qual è il bug di Mistralopoli?Già il bug di boreduopoli si trova precisamente alla fine della prima piattaforma premendo in su!quello di mistralopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Mi avete ascoltato Alleluja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 il bug dove passi attraverso le rocce nella palestra di mistralopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 adesso ci provo V_V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 E come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 in pratica:andate nell'ultima sala,dove batti silvestro,poi:vai all'ultimo allenatore,il maestro karate,mettiti a fianco a lui,e vai giu:sarete dentro la roccia, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Potete spiegarvi meglio! Non ci riesco sia a quello di Boreduopoli e quelli di Mistralopoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 ecco quello di Mistralopoli:[media]http://www.youtube.com/watch?v=5FXQJNw9SPo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 è il sito:www.youtube.com/watch?v=5FXQJNw9SPo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 è il sito:www.youtube.com/watch?v=5FXQJNw9SPoE' lo stesso che ho messo io -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 lo so che è lo stesso ma io col tuo sito non sono riuscito ad entrare(forse l'hai messo 2 volte)...allora l'ho messo una voltaecco quello di Mistralopoli:[media]http://www.youtube.com/watch?v=5FXQJNw9SPooh...scusa ...è il mio computer che non lo prende....scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 lo so che è lo stesso ma io col tuo sito non sono riuscito ad entrare(forse l'hai messo 2 volte)...allora l'ho messo una voltaoh...scusa ...è il mio computer che non lo prende....scusate... Scherzo non preoccuparti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Entrate nel bar di Zefiropoli e "parlate" alla porta, uscirà la scritta come se fosse in un centro Pokémon: "è pieno di riviste per pokémon" (più o meno così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Grazie, mi è riuscito quello della roccia! Potete spiegare però quello di Boreduopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Forte, devo provarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 io ne conosco 1 altro maligno nel mio gioco:sapete il tizio degli scambi?ero arrivato a 45 scambi,faccio 1 scambio con mia sorella e scende a 44!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!faccio 1 altro scambio e mi arriva a 43.ma WTF?OMG!potete dirmi xchè?qual'è il bug della palestra di boreduopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ok, ve lo spiego: entrate nella palestra di boreduopoli, andate su e poi a destra, dove c'è una risalita, andate alla risalita (ma non superatela), e poi vedrete che andando a destra e a sinistra cadrete rimanendo sospesi nel vuoto, lol. Spero che sia stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Evita le imprecazioni di qualunque tipo, okey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ok,anche se non so cosa significa imprecazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Bestemmie nel senso stretto ma anche nominare "Dio" o "Madonna" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.