peterparkour Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, come da titolo cerco pokemon esclusivi di scudo. Ecco l'elenco: Sableye Zamazenta (Ovviamente da restituire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoM Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao, posso aiutarti, in cambio mi servirebbero pokemon esclusivi di Spada, fammi sapere quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThatsSimone79 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao, se vuoi posso aiutarti io visto che servono anche a me (gli esclusivi di spada intendo) , dimmi quando sei pronto che scambiamo, nel frattempo mi procuro i pokémon che ti servono. Vorrei però sapere, vuoi le forme base di quei pokémon e te li fai evolvere tu oppure vuoi anche le evoluzioni? ☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin366 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 On 24/12/2019 at 18:45, peterparkour ha scritto: Ciao ragazzi, come da titolo cerco pokemon esclusivi di scudo più gli starter che non ho scelto. Ecco l'elenco: Grookey/Thwackey/Rillaboom Sobble/Drizzile/Inteleon Lotad/Lombre/Ludicolo Appletun Aromatisse (Swirlix con Dolcespuma già pronto da scambiare) Croagunk/Toxicroak Corsola/Cursola Throh Solosis/Duosion/Reuniclus Accelgor (Karrablast pronto da scambiare) Vullaby/Mandibuzz Sableye Ponyta/Rapidash Oranguru Drampa Lunatone Eiscue Larvitar/Pupitar/Tyranitar Goomy/Sliggoo/Goodra Zamazenta (Ovviamente da restituire) Ciao , io vorrei darti tutti i pokemon che cerchi , ma potresti prestarmi zamazenta per completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 5 ore fa, LeoM ha scritto: Ciao, posso aiutarti, in cambio mi servirebbero pokemon esclusivi di Spada, fammi sapere quando sei disponibile. Ciao, se vuoi sono disponibile anche ora 3 ore fa, ThatsSimone79 ha scritto: Ciao, se vuoi posso aiutarti io visto che servono anche a me (gli esclusivi di spada intendo) , dimmi quando sei pronto che scambiamo, nel frattempo mi procuro i pokémon che ti servono. Vorrei però sapere, vuoi le forme base di quei pokémon e te li fai evolvere tu oppure vuoi anche le evoluzioni? ☺️ Ciao, io sono disponibile anche ora. Per quanto riguarda le forme mi vanno bene anche le base ad eccezione di Appletun ovviamente 3 ore fa, Alvin366 ha scritto: Ciao , io vorrei darti tutti i pokemon che cerchi , ma potresti prestarmi zamazenta per completare il pokedex? Purtroppo io ho Zacian e sto cercando Zamazenta quindi non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThatsSimone79 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 29 minuti fa, peterparkour ha scritto: Ciao, se vuoi sono disponibile anche ora Ciao, io sono disponibile anche ora. Per quanto riguarda le forme mi vanno bene anche le base ad eccezione di Appletun ovviamente Purtroppo io ho Zacian e sto cercando Zamazenta quindi non posso aiutarti Io ora sono disponibile, se vuoi ci possiamo sentire su una piattaforma privata così da non dare troppe informazioni private in pubblico. Fammi sapere se ci sei. L'unica cosa che volevo dirti è che Drampa non riesco proprio a trovarlo, gli altri li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoM Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 31 minuti fa, peterparkour ha scritto: Ciao, se vuoi sono disponibile anche ora Ciao, io sono disponibile anche ora. Per quanto riguarda le forme mi vanno bene anche le base ad eccezione di Appletun ovviamente Purtroppo io ho Zacian e sto cercando Zamazenta quindi non posso aiutarti ci sono, ti ho mandato la richiesta amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 23 minuti fa, LeoM ha scritto: ci sono, ti ho mandato la richiesta amico Accettata, quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoM Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 12 minuti fa, peterparkour ha scritto: Accettata, quando vuoi ci sono ci sono. sono online e resto online, fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @peterparkour @LeoM @ThatsSimone79 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @peterparkour @LeoM @ThatsSimone79 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Giusto, non abbiamo ancora completato tutti gli scambi. Per ora ho solo ricevuto due uova con Eiscue e Ponyta AO Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoM Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @peterparkour @LeoM @ThatsSimone79 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati ho ricevuto 1 stonjourner e 1 darumaka catturati oggi selvatici da Manu in cambio di 2 uova (ponyta e eisque) che io stesso ho breeddato ao Leo (ma le uova che schiude Manu che ao avranno?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 10 ore fa, LeoM ha scritto: ho ricevuto 1 stonjourner e 1 darumaka catturati oggi selvatici da Manu in cambio di 2 uova (ponyta e eisque) che io stesso ho breeddato ao Leo (ma le uova che schiude Manu che ao avranno?) Ho controllato, hanno il mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ho ricevuto da Dani: uovo con all’interno Sableye Zamazenta poi restituito @Superyle99 @Strax Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 9 ore fa, peterparkour ha scritto: Ho ricevuto da Dani: uovo con all’interno Sableye Zamazenta poi restituito @Superyle99 @Strax Si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.