Vai al commento


[CERCO] Pokemon esclusivi Scudo per Pokedex


peterparkour

Post raccomandati

Ciao, se vuoi posso aiutarti io visto che servono anche a me (gli esclusivi di spada intendo) , dimmi quando sei pronto che scambiamo, nel frattempo mi procuro i pokémon che ti servono. Vorrei però sapere, vuoi le forme base di quei pokémon e te li fai evolvere tu oppure vuoi anche le evoluzioni? ☺️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2019 at 18:45, peterparkour ha scritto:

Ciao ragazzi, come da titolo cerco pokemon esclusivi di scudo più gli starter che non ho scelto. Ecco l'elenco:

  • Grookey/Thwackey/Rillaboom
  • Sobble/Drizzile/Inteleon
  • Lotad/Lombre/Ludicolo
  • Appletun
  • Aromatisse (Swirlix con Dolcespuma già pronto da scambiare)
  • Croagunk/Toxicroak
  • Corsola/Cursola
  • Throh
  • Solosis/Duosion/Reuniclus
  • Accelgor (Karrablast pronto da scambiare)
  • Vullaby/Mandibuzz
  • Sableye
  • Ponyta/Rapidash
  • Oranguru
  • Drampa
  • Lunatone
  • Eiscue
  • Larvitar/Pupitar/Tyranitar
  • Goomy/Sliggoo/Goodra
  • Zamazenta (Ovviamente da restituire)

Ciao , io vorrei darti tutti i pokemon che cerchi , ma potresti prestarmi zamazenta per completare il  pokedex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LeoM ha scritto:

Ciao, posso aiutarti, in cambio mi servirebbero pokemon esclusivi di Spada, fammi sapere quando sei disponibile.

Ciao, se vuoi sono disponibile anche ora ;)

3 ore fa, ThatsSimone79 ha scritto:

Ciao, se vuoi posso aiutarti io visto che servono anche a me (gli esclusivi di spada intendo) , dimmi quando sei pronto che scambiamo, nel frattempo mi procuro i pokémon che ti servono. Vorrei però sapere, vuoi le forme base di quei pokémon e te li fai evolvere tu oppure vuoi anche le evoluzioni? ☺️

Ciao, io sono disponibile anche ora. Per quanto riguarda le forme mi vanno bene anche le base ad eccezione di Appletun ovviamente

3 ore fa, Alvin366 ha scritto:

Ciao , io vorrei darti tutti i pokemon che cerchi , ma potresti prestarmi zamazenta per completare il  pokedex?

Purtroppo io ho Zacian e sto cercando Zamazenta quindi non posso aiutarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, peterparkour ha scritto:

Ciao, se vuoi sono disponibile anche ora ;)

Ciao, io sono disponibile anche ora. Per quanto riguarda le forme mi vanno bene anche le base ad eccezione di Appletun ovviamente

Purtroppo io ho Zacian e sto cercando Zamazenta quindi non posso aiutarti

Io ora sono disponibile, se vuoi ci possiamo sentire su una piattaforma privata così da non dare troppe informazioni private in pubblico. Fammi sapere se ci sei. L'unica cosa che volevo dirti è che Drampa non riesco proprio a trovarlo, gli altri li ho tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, peterparkour ha scritto:

Ciao, se vuoi sono disponibile anche ora ;)

Ciao, io sono disponibile anche ora. Per quanto riguarda le forme mi vanno bene anche le base ad eccezione di Appletun ovviamente

Purtroppo io ho Zacian e sto cercando Zamazenta quindi non posso aiutarti

ci sono, ti ho mandato la richiesta amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@peterparkour @LeoM @ThatsSimone79 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati ^^

Giusto, non abbiamo ancora completato tutti gli scambi. Per ora ho solo ricevuto due uova con Eiscue e Ponyta AO Leo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@peterparkour @LeoM @ThatsSimone79 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati ^^

ho ricevuto 1 stonjourner e 1 darumaka catturati oggi selvatici da Manu in cambio di 2 uova (ponyta e eisque) che io stesso ho breeddato ao Leo (ma le uova che schiude Manu che ao avranno?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, LeoM ha scritto:

ho ricevuto 1 stonjourner e 1 darumaka catturati oggi selvatici da Manu in cambio di 2 uova (ponyta e eisque) che io stesso ho breeddato ao Leo (ma le uova che schiude Manu che ao avranno?)

Ho controllato, hanno il mio AO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, peterparkour ha scritto:

Ho ricevuto da Dani:

uovo con all’interno Sableye

Zamazenta poi restituito

 

@Superyle99 @Strax Si può chiudere :)

 

Chiudo,  come richiesto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...