Vai al commento

[Contest di Grafica] Easter Version! ~ I Vincitori!

Marko.

Post raccomandati

6Er4Vne.png

Salve a tutti!

Siamo lieti di annunciarvi i vincitori di questa edizione pasquale del Contest di Grafica!

Anche se oggi è il 1° d'Aprile, questi risultati sono veri! XD

Abbiamo fatto una grande fatica per scegliere i quattro fortunati vincitori, vi ringraziamo per aver partecipato numerosi!

Ecco la classifica!

Al 3° Posto sul podio, abbiamo...

MxY,

con la sua sign semplice, ma ben elaborata. Esprime il vero senso di libertà !

N22kpsk.png

MxY vince questa targhetta e ben 5 PokéPoints!

Al 2° posto troviamo, invece...

Arabesque ~,

con la sua sign elaborata benissimo, con colori molto vivaci!

LyGZC8U.png

Arabesque ~ vince questa targhetta e ben 10 PokéPoints!

In cima alla classifica, abbiamo il vincitore del contest! È...

ILxUnbX.png

Pesce d'Aprile!

Un piccolo simbolo per ricordare che giorno è oggi! :°)

Il Vincitore è qui sotto!

Frances,

con una sign molto bella ed elaborata perfettamente! Rispetta il tema originalmente!

Sl0793B.png

Frances vince questa targhetta e ben 15 PokéPoints!

Infine, passiamo al Premio Originalità , che ottiene...

Zoroark`,

con una sign non perfettamente elaborata sotto l'aspetto grafico, ma contenente un tema davvero originale!

55bxssa.png

Zoroark` vince questa targhetta e ben 8 PokéPoints!

I PokéPoints arriveranno a breve, non preoccupatevi!

Per avere il giudizio dei giudici sul proprio lavoro, basta inviare un MP a uno di loro.

^^

Ringraziamo tutti per aver partecipato!

Io, Frank e Khaos, che hanno collaborato con me per organizzare il contest, vi aspettiamo alla prossima iniziativa!

Per ogni dubbio puoi contattare uno dei tre giudici tramite MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evviva ho perso *stappa lo spumante* Complimenti a tutti.*aspetta il Satoshi's Castle*

mah, pensavo a una classifica un po' diversa (tipo le uova semaforo al primo posto !!11!1 lol) ma complimenti comunque a tutti :)

Mi volevi primo O.O

Ah mi prendevi in giro XD

Link al commento

Oddio oddio oddio *w* Vi giuro che non me l'aspettavo, sono commossa! Sinceramente mi aspettavo anch'io altri vincitori, sono stata una settimana a pensare 'Ma ho fatto una cosa schifosa, nooo D:' però a quanto pare ho vinto XD

Grazie a tutti e complimenti anche agli altri, siete stati bravissimi ♥ ♥

ps: ma non è un pesce d'aprile vero? DD:

Link al commento

Beh.

Gradirei avere dei chiarimenti su

-La prima posizione. Sì, ok, c'è la ragazza coniglietta e quindi è in tema... ma il lavoro è brutto. Senza offesa per frances, nulla contro di te.

- La mia assenza. Sì, ok, ci saranno i gusti ecc. ma... se 2/3 di quelli che sono in top 3 mi davano per vincitore, mi sembra quantomeno strano vedermi assente.

Sì, ora avrò non so quante persone a dirmi che rosiko, gente a dirmi che non devo contestare, fate quello che volete. Ma dal momento che questa top 3 ha fatto lollare non poco all'infuori di questo topic, questo post mi sembrava d'obbligo.

Ciao.

Link al commento

Complimenti a tutti, anche se mi aspettavo una classifica ben diversa :O

Beh.

Gradirei avere dei chiarimenti su

-La prima posizione. Sì, ok, c'è la ragazza coniglietta e quindi è in tema... ma il lavoro è brutto. Senza offesa per frances, nulla contro di te.

- La mia assenza. Sì, ok, ci saranno i gusti ecc. ma... se 2/3 di quelli che sono in top 3 mi davano per vincitore, mi sembra quantomeno strano vedermi assente.

Sì, ora avrò non so quante persone a dirmi che rosiko, gente a dirmi che non devo contestare, fate quello che volete. Ma dal momento che questa top 3 ha fatto lollare non poco all'infuori di questo topic, questo post mi sembrava d'obbligo.

Ciao.

2º m rosiki trpp!1!

Link al commento

Se posso intromettermi... Penso sia anche giusto dire cosa si pensa della classifica. Cioè, perchè ogni volta che la pensiamo in modo diverso dai giudici dobbiamo stare zitti e non dire nulla? Perchè deve essere considerata una lamentela? Se qualcuno ha da dire qualcosa la dica, però non deve diventare una rosicata per aver perso. E ovviamente non deve diventare una questione di stato.

sì certo, ma nel comunque nel limite del normale.

cioè, "oh, ma perchè non ci sono io e lui sì? io meritavo di più".

cioè, quanti anni avete? (avete è rivolto in generale eh.)

comunque fine dell OT ♥

Link al commento

sì certo, ma nel comunque nel limite del normale.

cioè, "oh, ma perchè non ci sono io e lui sì? io meritavo di più".

cioè, quanti anni avete? (avete è rivolto in generale eh.)

comunque fine dell OT ♥

Ciao.

Sì, ho chiesto chiarimenti.

Li ho chiesti a te? Non mi sembra.

Qualcuno t'ha nominata? Non mi sembra.

Così come non mi sembra che il giudizio dei giudici sia universale e vada accettato a priori...no?

A te va bene la top. Ok, ma... e quindi?

Se a me (e come a me parecchie altre persone, oltretutto) la classifica sembra sballata... bene, si chiedono chiarimenti.

That's all.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...