Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Contest di Grafica] Easter Version! ~ I Vincitori!

Marko.

Post raccomandati

Inviato

6Er4Vne.png

Salve a tutti!

Siamo lieti di annunciarvi i vincitori di questa edizione pasquale del Contest di Grafica!

Anche se oggi è il 1° d'Aprile, questi risultati sono veri! XD

Abbiamo fatto una grande fatica per scegliere i quattro fortunati vincitori, vi ringraziamo per aver partecipato numerosi!

Ecco la classifica!

Al 3° Posto sul podio, abbiamo...

MxY,

con la sua sign semplice, ma ben elaborata. Esprime il vero senso di libertà !

N22kpsk.png

MxY vince questa targhetta e ben 5 PokéPoints!

Al 2° posto troviamo, invece...

Arabesque ~,

con la sua sign elaborata benissimo, con colori molto vivaci!

LyGZC8U.png

Arabesque ~ vince questa targhetta e ben 10 PokéPoints!

In cima alla classifica, abbiamo il vincitore del contest! È...

ILxUnbX.png

Pesce d'Aprile!

Un piccolo simbolo per ricordare che giorno è oggi! :°)

Il Vincitore è qui sotto!

Frances,

con una sign molto bella ed elaborata perfettamente! Rispetta il tema originalmente!

Sl0793B.png

Frances vince questa targhetta e ben 15 PokéPoints!

Infine, passiamo al Premio Originalità , che ottiene...

Zoroark`,

con una sign non perfettamente elaborata sotto l'aspetto grafico, ma contenente un tema davvero originale!

55bxssa.png

Zoroark` vince questa targhetta e ben 8 PokéPoints!

I PokéPoints arriveranno a breve, non preoccupatevi!

Per avere il giudizio dei giudici sul proprio lavoro, basta inviare un MP a uno di loro.

^^

Ringraziamo tutti per aver partecipato!

Io, Frank e Khaos, che hanno collaborato con me per organizzare il contest, vi aspettiamo alla prossima iniziativa!

Per ogni dubbio puoi contattare uno dei tre giudici tramite MP.

Inviato

Vabbeh, :c bravi tutti !

-Potrei chiedere tramite MP com'era il mio lavoro ? :3

Inviato

Vabbeh, :c bravi tutti !

-Potrei chiedere tramite MP com'era il mio lavoro ? :3

Certo, puoi richiederlo a uno dei tre giudici. ^^

Inviato

Mi aspettavo altri vincitori, anche perché alcune delle sign premiate secondo me non erano a tema.

Comunque complimenti a tutti lo stesso!

Inviato

mah, pensavo a una classifica un po' diversa (tipo le uova semaforo al primo posto !!11!1 lol) ma complimenti comunque a tutti :)

Inviato

Evviva ho perso *stappa lo spumante* Complimenti a tutti.*aspetta il Satoshi's Castle*

mah, pensavo a una classifica un po' diversa (tipo le uova semaforo al primo posto !!11!1 lol) ma complimenti comunque a tutti :)

Mi volevi primo O.O

Ah mi prendevi in giro XD

Inviato

Oddio oddio oddio *w* Vi giuro che non me l'aspettavo, sono commossa! Sinceramente mi aspettavo anch'io altri vincitori, sono stata una settimana a pensare 'Ma ho fatto una cosa schifosa, nooo D:' però a quanto pare ho vinto XD

Grazie a tutti e complimenti anche agli altri, siete stati bravissimi ♥ ♥

ps: ma non è un pesce d'aprile vero? DD:

Inviato

Ahahaha Frances, tranquilla, hai vinto tu!

Complimenti a tutti, perché oltre ai 4 premiati ci sono stati altri lavori che ci hanno colpito molto, facendoci vacillare nel dubbio... :)

Inviato

Beh.

Gradirei avere dei chiarimenti su

-La prima posizione. Sì, ok, c'è la ragazza coniglietta e quindi è in tema... ma il lavoro è brutto. Senza offesa per frances, nulla contro di te.

- La mia assenza. Sì, ok, ci saranno i gusti ecc. ma... se 2/3 di quelli che sono in top 3 mi davano per vincitore, mi sembra quantomeno strano vedermi assente.

Sì, ora avrò non so quante persone a dirmi che rosiko, gente a dirmi che non devo contestare, fate quello che volete. Ma dal momento che questa top 3 ha fatto lollare non poco all'infuori di questo topic, questo post mi sembrava d'obbligo.

Ciao.

Inviato

Complimenti a tutti, anche se mi aspettavo una classifica ben diversa :O

Beh.

Gradirei avere dei chiarimenti su

-La prima posizione. Sì, ok, c'è la ragazza coniglietta e quindi è in tema... ma il lavoro è brutto. Senza offesa per frances, nulla contro di te.

- La mia assenza. Sì, ok, ci saranno i gusti ecc. ma... se 2/3 di quelli che sono in top 3 mi davano per vincitore, mi sembra quantomeno strano vedermi assente.

Sì, ora avrò non so quante persone a dirmi che rosiko, gente a dirmi che non devo contestare, fate quello che volete. Ma dal momento che questa top 3 ha fatto lollare non poco all'infuori di questo topic, questo post mi sembrava d'obbligo.

Ciao.

2º m rosiki trpp!1!

Inviato

Che rottura oh, ma mai un contest in cui non arrivi qualcuno a contestare? LOL

Complimenti ai vincitori, soprattutto Arabesque! :D

Inviato

ma tipo tacere e invece complimentarsi coi vincitori? la prossima volta fateli voi i giudici, visto che siete tanto bravi ♥

Inviato

Se posso intromettermi... Penso sia anche giusto dire cosa si pensa della classifica. Cioè, perchè ogni volta che la pensiamo in modo diverso dai giudici dobbiamo stare zitti e non dire nulla? Perchè deve essere considerata una lamentela? Se qualcuno ha da dire qualcosa la dica, però non deve diventare una rosicata per aver perso. E ovviamente non deve diventare una questione di stato.

sì certo, ma nel comunque nel limite del normale.

cioè, "oh, ma perchè non ci sono io e lui sì? io meritavo di più".

cioè, quanti anni avete? (avete è rivolto in generale eh.)

comunque fine dell OT ♥

Inviato

sì certo, ma nel comunque nel limite del normale.

cioè, "oh, ma perchè non ci sono io e lui sì? io meritavo di più".

cioè, quanti anni avete? (avete è rivolto in generale eh.)

comunque fine dell OT ♥

Ciao.

Sì, ho chiesto chiarimenti.

Li ho chiesti a te? Non mi sembra.

Qualcuno t'ha nominata? Non mi sembra.

Così come non mi sembra che il giudizio dei giudici sia universale e vada accettato a priori...no?

A te va bene la top. Ok, ma... e quindi?

Se a me (e come a me parecchie altre persone, oltretutto) la classifica sembra sballata... bene, si chiedono chiarimenti.

That's all.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...