Swaggy Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 On 30/12/2019 at 09:56, Swaggy ha scritto: Ciao! Io sono interessato ad avere dei Pokémon competitivi direttamente al 100. Per quanto riguarda gli IV, non mi interessa se sono best oppure se usi i tappi d'argento, l'importante é che competitivamente siano validi (non ho abbastanza tempo per farmare tante EXP candies). I Pokémon che ti indico non sono Shiny, nel caso manchino alcuni parametri significa che non mi interessano e ti lascio libera scelta Pokémon: Arcanine Level: 100 Natura: +Speed, -SpAtk IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moveset: // Abilità: HA (Justified) Genere: // Strumento: // Pokémon: Rhyperior Level: 100 Natura: Brave (+Atk, -Spe) IVs: 31/31/31/x/31/0 EVs: 252 Atk, 252 HP, 4 SpDef Ball: // Moveset: // Abilità: Solid Rock Genere: // Strumento: // Pokémon: Passimian Level: 100 Natura: +Speed, -SpAtk IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moveset: Knock Off (per le altre fai te) Abilità: Receiver Genere: // Strumento: // Pokémon: Indeedee-F Level: 100 Natura: IVs: 31/0/31/31/31/31 EVs: Ball: // Moveset: Heal Pulse Abilità: HA (Psychic Surge) Genere: female Strumento: // Sicuramente nei prossimi giorni aggiungerò qualche altro Pokémon, ti ringrazio in anticipo! Ciao! Sono riuscito a procurarmi Passimian, quindi non serve che lo breedi per me Se ormai l'ordine é partito, ma devi ancora iniziare il breeding (immagino di sì), posso trovare un altro Pokémon che mi interessa per sostituire l'ordine di Passimian! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Adesso, Swaggy ha scritto: Ciao! Sono riuscito a procurarmi Passimian, quindi non serve che lo breedi per me Se ormai l'ordine é partito, ma devi ancora iniziare il breeding (immagino di sì), posso trovare un altro Pokémon che mi interessa per sostituire l'ordine di Passimian! togli passimian dal post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 quante fiammosfere hai, sempre se sono disponibili? me ne servono un pò (5 max) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 si 5 ce le dovrei avere, mandami un mp che tanto finisco uno scambio e controllo @WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 io avrei bisogno di un : Growlithe Natura: +Speed, -SpAtk IVs: 31/31/31/x/31/31 Abilità: HA (Justified) va bene di livello 1 non evsato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao! Vorrei commissionare quest'ordine (vedrò quanto prima di avere i PP necessari, se mi facessi avere una somma indicativa te ne sarei grato). Lapras Ability: Water Absorb Level: 100 EVs: 196 HP / 180 Def / 132 SpD Calm Nature IVs: 31/x/31/31/31/31 - Perish Song - Protect - Ice Beam - Life Dew Gothitelle (Shiny) Ability: Shadow Tag Level: 100 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 31/x/31/x/31/0 - Trick Room - Protect - Ally Switch - Heal Pulse Torkoal Ability: Drought Level: 100 EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpD Quiet Nature IVs: 31/x/31/31/31/0 - Eruption - Solar Beam - Heat Wave - Protect Togekiss Ability: Serene Grace Level: 100 EVs: 236 HP / 192 Def / 80 SpD Calm Nature IVs: 31/x/31/31/31/31 - Dazzling Gleam - Ally Switch - Follow Me - Protect Mimikyu Ability: Disguise Level: 100 EVs: 244 HP / 212 Def / 52 SpD Relaxed Nature IVs: 31/31/31/x/31/31 - Trick Room - Play Rough - Thunder Wave - Destiny Bond Mi servirebbero inoltre, questi strumenti: Avanzi, Pulsantefuga, Carbonella, Menta Cauta e un tappo d'argento. Grazie in anticipo, attendo tue notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MERK Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Avresti 10x masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Mi metto di nuovo in lista con un altro ordine per quando finirai quelli prenotati. due shiny baby un wooloo con abilita morbidone e natura scaltra un electrike con abilità parafulmine e natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 On 30/12/2019 at 09:56, Swaggy ha scritto: Ciao! Io sono interessato ad avere dei Pokémon competitivi direttamente al 100. Per quanto riguarda gli IV, non mi interessa se sono best oppure se usi i tappi d'argento, l'importante é che competitivamente siano validi (non ho abbastanza tempo per farmare tante EXP candies). I Pokémon che ti indico non sono Shiny, nel caso manchino alcuni parametri significa che non mi interessano e ti lascio libera scelta Pokémon: Arcanine Level: 100 Natura: +Speed, -SpAtk IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moveset: // Abilità: HA (Justified) Genere: // Strumento: // Pokémon: Rhyperior Level: 100 Natura: Brave (+Atk, -Spe) IVs: 31/31/31/x/31/0 EVs: 252 Atk, 252 HP, 4 SpDef Ball: // Moveset: // Abilità: Solid Rock Genere: // Strumento: // Pokémon: Indeedee-F Level: 100 Natura: IVs: 31/0/31/31/31/31 EVs: Ball: // Moveset: Heal Pulse Abilità: HA (Psychic Surge) Genere: female Strumento: // Sicuramente nei prossimi giorni aggiungerò qualche altro Pokémon, ti ringrazio in anticipo! Dato che alcuni di questi Pokémon mi servono in tempi brevi e tu hai ancora tanti ordini da evadere, preferisco breedarli con calma da solo e lasciare spazio ad altri utenti. Aggiorno il post originale per ricordarti che non mi serve più. Grazie e scusa per il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 @Layla_Serizawa magikarp non serve più, potresti scambiarlo con un eevee in uc ball, HA presagio e shiny? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 se non lo trovo prima io un hattarenegigamax anche nabbo, e centischorcgigamax shiny nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: @Layla_Serizawa magikarp non serve più, potresti scambiarlo con un eevee in uc ball, HA presagio e shiny? grazie mille emh magikarp sarebbe pronto già, al massimo posso aggiungerti eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 hetta trovato, solo centi in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: emh magikarp sarebbe pronto già, al massimo posso aggiungerti eevee Vabbe grazie haha, avevo visto che avevi altri ordini prima e pensavo non avessi iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 12 ore fa, UndeadBan ha scritto: Vabbe grazie haha, avevo visto che avevi altri ordini prima e pensavo non avessi iniziato dovrei aggiornare il post xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Hola, sei disponibile per 6 Pokémon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 8 ore fa, Wicked ha scritto: Hola, sei disponibile per 6 Pokémon competitivi? si molti ordini pronti da scambiare, vi mando un mp a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 29 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si molti ordini pronti da scambiare, vi mando un mp a breve Per caso hai già iniziato il mio ordine? Volessi sostituire magikarp sarebbe possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: si molti ordini pronti da scambiare, vi mando un mp a breve Mi servirebbero questi 6, se possibile: Spoiler Duraludon Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Whimsicott Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Darmanitan-Galar Ability: Gorilla Tactics Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 Atk. Sp. Scrafty @ Roseli Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature Egg Move: Fake Out Ivs: 0 Atk. Sp. Excadrill Ability: Sand Rush Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature Ivs: 0 Atk. Sp. Rotom-Wash Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 164 SpA / 92 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk PS: per le ivs a 0 in realtà non mi importa, perciò se ti crea problemi van bene anche se stanno a 31 o qualunque altra roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 ora fa, WOLOWITZ ha scritto: Per caso hai già iniziato il mio ordine? Volessi sostituire magikarp sarebbe possibile? ho già fatto magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Morpeko Livello 100 Maschio Natura : allegra 5 iv tranne attacco speciale Moveset: monito- bruciapelo - protezione - mossa peculiare Shiny: Si 252 ev in attacco 252 in velocità e 4 in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Ciao, per caso hai delle masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 @Layla_Serizawa ho visto che non hai inserito il mio ordine, ti ho mandato un messaggio su Telegram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 7 ore fa, Sin.Melo ha scritto: @Layla_Serizawa ho visto che non hai inserito il mio ordine, ti ho mandato un messaggio su Telegram. scusa, inserito :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Mi metto in coda per avere i seguenti pokemon se possibile: - duraludon gigamax competitivo con HA - whimiscott competitivo con burla - eiscue competitivo - dragapult competitivo con la migliore abilità per il competitivo - rotom-mow competitivo - darmanitan HA competitivo - gastrodon competitivo se qualcuno di questi ti esce shiny ancora meglio in particolare Dragapult... Per i moveset e nature mi affido a te. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.