arivel Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 se gigascorch shiny, non è più reperibile evento, va bene anche dynamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 On 25/12/2019 at 09:09, Layla_Serizawa ha scritto: Benvenuti Nello Layla's Galar Shop! ! APERTO ! | PREMESSA | | NON SI MODIFICANO GLI ORDINI | | Siate sicuri di che pokemon ordinate | In questo mercatino verranno scelti da voi i pokèmon che io andrò a breedare, Competitivi e Shiny, Gigamax e Strumenti. Potranno esservi scambiati sotto forma di uovo solo i competitivi non shiny, in modo che abbiano i vosrti dati. ATTENZIONE Se li vorrete shiny non sarà possibile fare ciò. Infatti dovrò far schiudere l'uovo personalmente nel mio gioco e avrà il mio AO e ID personali. Se non ricevete risposta entro 24/48 ore potete mandarmi un messaggio su telegram dicendomi di aver inviato un messaggio qui in topic. Nascondi contenuto @LaylaSerizawa Abbiate pazienza quando prenderò in carico il vostro ordine se si tratta di breeding e soprattutto di shiny e shiny competitivi. Gli shiny avranno la proof di schiusura dell'uovo. Seguite il modulo sottostante per richiedere il vostro pokèmon: Apri contenuto nascosto Pokèmon: Natura: IVs: EVs: Solo per battle ready Ball: Moves: Hidden Power? Abilità: Genere: Uovo? Solo per non shiny Shiny? Nick? I prezzi al momento sono i sottostanti: Sezione NON Shiny Un non shiny Baby schiuso o uovo: 0.10 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) Un non shiny schiuso Livellato ed Evsato: 0.15 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Un non shiny Baby schiuso o uovo: 0.15 PokèPoints Nascondi contenuto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power Un non shin Livellato ed Evsato: 0.20 PokèPoints Nascondi contenuto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Sezione SHINY Uno Shiny Baby NON competitivo: 1 PokèPoints Apri contenuto nascosto Potrete scegliere la Ball Uno Shiny Baby: 1.80 - 2.30 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) Uno Shiny Baby: 2 - 2.50 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power Uno Shiny Livellato ed Evsato: 2 - 2.30 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Uno Shiny Livellato ed Evsato: 2.30 - 2.60 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Sezione Gigamax Gigamax non competitivo: 0.50 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Ball a scelta Al momento dispongo dei seguenti: Apri contenuto nascosto Hatterenee Corviknight Alcremie Gengar Lapras Snorlax Gigamax non competitivo: 0.90 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Ball a scelta e Natura a scelta Gigamax competitivo: 1.90 - 2.50 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Ball a scelta e Natura a scelta e 5ivs giuste in base alla natura. Al momento dispongo dei seguenti: Apri contenuto nascosto Hatterenee Alcremie Butterfree Duraludon Sezione Strumenti Pietre evolutive: 0.02 (se ne prendi 5 una in regalo) Pokéball: 0.08 Strumenti Evolutivi: 0.05 Strumenti Lotta: 0.10 Vitamine: 0.05 Vigor set: 0.60 Altro: chiedere CRONOLOGIA ORDINI DA EVADERE Apri contenuto nascosto @ProjectMoor finito Apri contenuto nascosto Dreepy shiny con Clear Body, natura Timid, tutto ciò che non ho scritto è superfluo @Smarty finito Apri contenuto nascosto Uno Shiny Baby: 1.80 - 2.30 PokèPoints Pokèmon: Galarian Zigzagoon shiny Natura: Allegra (jolly) IVs: 5 IV Ball: esca ball Moves: knock off, parting shot, quick guard Abilità: Agonismo (defiant) HA Genere: possibilmente maschio, ma non strettamente necessario @UndeadBan finito + eevee shiny Apri contenuto nascosto Pokemon : Magikarp Ball : Esca Abilità : Paura (HA) Natura : Allegra le altre cose sono superflue Pokemon : Rotom Ball : Level Natura : Modesta le altre cose sono superflue Pokèmon : zigzagoon Ball : Esca Abilità : Piedisvelti (HA) Natura : Decisa Le altre cose sono superflue @PerruchMan finito Apri contenuto nascosto Gergar Gigamax NON shiny e COMPETITIVO @Ricca finito Apri contenuto nascosto Dreepy shiny con Clear Body, natura Timid, tutto ciò che non ho scritto è superfluo @Tails finito Apri contenuto nascosto Hatterene Gigamax o Alcremie Gigamax competitivi @WOLOWITZ finito Apri contenuto nascosto magikarp abilità rattled (HA) 5 ivs natura jolly charmander abilità solar power (HA) 5 ivs natura timid mossa uovo dragofuria Impidimp abilità prankster 5ivs natura adamant Le info che non ho messo non mi interessano @Fiver55 pronto Apri contenuto nascosto Dracovish shiny Ability: strong jaw 5 ivs natura: adamant Un Dreepy shiny con Egg move: sucker punch Natura: jolly Ivs: 5 al 31 Ball: Dusk Ball corvinight shiny ability: pressure egg move: tailwind e roost natura: impish ivs: 5 ivs al 31 @dcPanda pronto Apri contenuto nascosto Giga snorlax Gluttony (ha) 0iv speed (il resto non importa) @scared IN CORSO Apri contenuto nascosto 5 Shiny non competitivi (quelli da 1 pp), per la ball è indifferente, sarebbero: i 3 starter, chewtle, eiscue @MK.ultra Apri contenuto nascosto Shiny Ferroseed, natura Audace, Peso Ball, IVs 0 in velocità, 31 IVs nelle altre (tranne Atk Sp), abilità Spineferrate Shiny Mudbray, natura Decisa, Level Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk Sp, abilità Mente Locale Shiny Dreepy, natura Allegra, Luna Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk fisico, abilità Corpochiaro @Stephox Apri contenuto nascosto Pokèmon: Milcery Natura: Calma IVs: 5/6 Ball: Premier Abilità: Aromavelo Genere: F Shiny: sì. @ReNaso Apri contenuto nascosto Runerigus Shiny Anima errante 31/31/31/31/31/xx Natura Decisa/Audace non importa No egg moves e niente di particolare @BrokenNeko Apri contenuto nascosto Pokèmon: Clefable Lv. 100 Natura: Modesta IVs: Tutti a 31 eccetto Atk EVs: 252 PS / 36 Def / 220 Sp.Atk Moves: Fuocobomba, Forza Lunare, Luce Lunare, Fulmine Abilità: Magiscudo Pokèmon: Darmanitan di Galar Lv. 100 Natura: Allegra IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Terremoto, Retromarcia, Scagliagelo, Fuococarica Abilità: Vigorilla Pokèmon: Dracovish Lv. 100 Natura: Decisa IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Vel Moves: Branchiomorso, Oltraggio, Terremoto, Psicozanna Abilità: Ferromascella Pokèmon: Toxapex Lv. 100 Natura: Scaltra IVs: 6IV a 31 EVs: 252 PS / 4 Atk / 252 Def Moves: Tossina, Idrovampata, Fortino, Sporcolancio Abilità: Rigenergia Pokèmon: Excadrill Lv. 100 Natura: Allegra IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Levitoroccia, Metaltestata, Terremoto, Rapigiro Abilità: Rompiforma Pokèmon: Rotom Lv. 100 Natura: Timida IVs: Tutti a 31 eccetto Atk EVs: 252 Sp.Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Fuocofatuo, Raggiro, Invertivolt, Vampata Abilità: Levitazione @darkpatata Apri contenuto nascosto Dragapult Ability: Clear Body, Adamant Nature EVs: 44 HP / 168 Atk / 252 Def / 44 Spe Indeedee-F Ability: Psychic Surge, Relaxed Nature EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD IVs: 0 Spe Hatterene Ability: Magic Bounce, Quiet Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Torkoal Ability: Drought, Modest Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Excadrill Ability: Mold Breaker, Jolly Nature EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Dracozolt Ability: Hustle EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Togekiss Ability: Super Luck EVs: 244 HP / 44 Def / 156 SpA / 4 SpD / 60 Spe Modest Duraludon Ability: Stalwart EVs: 172 HP / 4 Def / 76 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Mudsdale Ability: Own Tempo EVs: 252 HP / 52 Atk / 108 Def / 92 SpD / 4 Spe Adamant Grimmsnarl Ability: Prankster EVs: 248 HP / 244 Def / 16 SpD Impish Dragapult Ability: Clear Body EVs: 108 HP / 172 SpA / 228 Spe Timid se posso avere questi e una vulneropolizza se ce l'hai @Sin.Melo Apri contenuto nascosto Lapras Ability: Water Absorb Level: 100 EVs: 196 HP / 180 Def / 132 SpD Calm Nature IVs: 31/x/31/31/31/31 - Perish Song - Protect - Ice Beam - Life Dew Gothitelle (Shiny) Ability: Shadow Tag Level: 100 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 31/x/31/x/31/0 - Trick Room - Protect - Ally Switch - Heal Pulse Torkoal Ability: Drought Level: 100 EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpD Quiet Nature IVs: 31/x/31/31/31/0 - Eruption - Solar Beam - Heat Wave - Protect Togekiss Ability: Serene Grace Level: 100 EVs: 236 HP / 192 Def / 80 SpD Calm Nature IVs: 31/x/31/31/31/31 - Dazzling Gleam - Ally Switch - Follow Me - Protect Mimikyu Ability: Disguise Level: 100 EVs: 244 HP / 212 Def / 52 SpD Relaxed Nature IVs: 31/31/31/x/31/31 - Trick Room - Play Rough - Thunder Wave - Destiny Bond @Wicked Apri contenuto nascosto Duraludon Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Whimsicott Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Darmanitan-Galar Ability: Gorilla Tactics Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 Atk. Sp. Scrafty @ Roseli Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature Egg Move: Fake Out Ivs: 0 Atk. Sp. Excadrill Ability: Sand Rush Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature Ivs: 0 Atk. Sp. Rotom-Wash Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 164 SpA / 92 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk @Alepro Apri contenuto nascosto Morpeko Livello 100 Maschio Natura : allegra 5 iv tranne attacco speciale Moveset: monito- bruciapelo - protezione - mossa peculiare Shiny: Si 252 ev in attacco 252 in velocità e 4 in difesa Ciao Leyla vorrei usufruire del servizio shini baby 1.80/2.30 per ora vorrei prenotare 6 pokemon, mandami un messaggio privato quando puoi così parliamo meglio delle specifiche dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 4 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ciao Leyla vorrei usufruire del servizio shini baby 1.80/2.30 per ora vorrei prenotare 6 pokemon, mandami un messaggio privato quando puoi così parliamo meglio delle specifiche dei pokemon. ti mando un mp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Vorrei qualche masterball, una decina più o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ti mando un mp allora Ho lasciato un ordine ed un MP, fammi sapere se prendi eventualmente in carico l’ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Pokemon: Gengar Gigamax competitivo Ability: Corpofunesto Natura: Modesta Ball: scuro ball 5IV stellari tranne Att Lv qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrisvgc Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Appena posso ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Riposto i pokemon che mi servirebbero, questa volta con tutti i dettagli: Duraludon Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Whimsicott Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Darmanitan-Galar Ability: Gorilla Tactics Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 Atk. Sp. Pokémon: Rotom-Mow Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 HP, 36 SpA, 220 Spe Ball: // Moves: Verdebufera, Fulmine, Cambiaposto, Protezione Abilità: Levitazione Genere: // Eiscue @ Choice Band Ability: Ice Face EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpD Adamant Nature – Avalanche – Liquidation – Zen Headbutt – Iron Head / Head Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenNeko Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Rieccomi con un nuovo ordine! Non so come funziona in questo caso, ma direi che decidi tu se aggiungerlo all'ordine esistente o se aprirne uno nuovo xD Gyarados @ Choice Band Ability: Moxie Level: 100 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature IVs: Non mi interessa Sp.Atk - Waterfall - Power Whip - Stone Edge - Bounce Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream Level: 100 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature IVs: Non mi interessa Sp.Atk - Rock Slide - Crunch - Low Kick - Ice Punch Excadrill @ Life Orb Ability: Sand Rush Level: 100 EVs: 180 HP / 252 Atk / 76 Spe Adamant Nature IVs: Non mi interessa Sp.Atk - High Horsepower - Iron Head - Rock Slide - Protect Corviknight @ Occa Berry Ability: Mirror Armor Level: 100 EVs: 100 HP / 252 Atk / 132 SpD / 24 Spe Adamant Nature IVs: Non mi interessa Sp.Atk - Brave Bird - Iron Head - Tailwind - Roost Rotom-Mow @ Sitrus Berry Ability: Levitate Level: 100 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: Non mi interessa Atk - Leaf Storm - Thunderbolt - Will-O-Wisp - Helping Hand Chandelure @ Charcoal Ability: Infiltrator Level: 100 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: Non mi interessa Atk - Heat Wave - Shadow Ball - Energy Ball - Protect Dusclops @ Eviolite Ability: Frisk Level: 100 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Sassy Nature IVs: Non mi interessa Sp.Atk - Shadow Sneak - Will-O-Wisp - Trick Room - Ally Switch Conkeldurr @ Flame Orb Ability: Guts Level: 100 EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpD Brave Nature IVs: Possibilmente Mediocre in Speed - Mach Punch - Close Combat - Rock Slide - Detect Hydreigon @ Choice Specs Ability: Levitate Level: 100 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: Non mi interessa Atk - Dark Pulse - Draco Meteor - Fire Blast - Flash Cannon Excadrill @ Life Orb Ability: Mold Breaker Level: 100 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature IVs: Non mi interessa Sp.Atk - Earthquake - Iron Head - Rock Slide - Protect Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 100 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: Non mi interessa Atk - Energy Ball - Moonblast - Tailwind - Protect Rotom-Wash @ Choice Scarf Ability: Levitate Level: 100 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: Non mi interessa Atk - Volt Switch - Thunderbolt - Hydro Pump - Will-O-Wisp Flygon @ Choice Specs Ability: Levitate Level: 100 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: Non mi interessa Atk - Draco Meteor - Earth Power - Heat Wave - U-turn Pelipper @ Damp Rock Ability: Drizzle Level: 100 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: Non mi interessa Atk - Scald - Hurricane - Protect - Tailwind Ludicolo @ Life Orb Ability: Swift Swim Level: 100 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: Non mi interessa Atk - Hydro Pump - Energy Ball - Ice Beam - Fake Out Frosmoth @ Focus Sash Ability: Ice scales Level: 100 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: Non mi interessa Atk - Quiver Dance - Ice Beam - Bug Buzz - Protect Barraskewda @ Choice Band Ability: Propeller Tail Level: 100 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature IVs: Non mi interessa Sp.Atk - Liquidation - Close Combat - Poison Jab - Crunch Toxtricity @ Choice Specs Ability: Punk Rock Level: 100 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: Non mi interessa Atk - Overdrive - Sludge Bomb - Boomburst - Volt Switch Runerigus @ Weakness Policy Ability: Wandering Spirit Level: 100 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def IVs: Non mi interessa Sp.Atk Impish Nature - Power Swap - Will-O-Wisp - Shadow Claw - Body Press Duraludon @ Assault Vest Ability: Stalwart Level: 100 EVs: 240 HP / 4 SpA / 88 SpD / 176 Spe IVs: Non mi interessa Atk Modest Nature - Flash Cannon - Draco Meteor - Snarl - Thunderbolt Gengar @ Life Orb Ability: Cursed Body Level: 100 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: Non mi interessa Atk - Sludge Bomb - Focus Blast - Shadow Ball - Dazzling Gleam Shiftry @ Focus Sash Ability: Chlorophyll Level: 100 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe IVs: possibilmente tutti e 6 Adamant Nature - Growth - Leaf Blade - Throat Chop - Heat Wave Hatterene (F) @ Babiri Berry Ability: Healer Level: 100 EVs: 240 HP / 252 SpA / 16 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Dazzling Gleam - Trick Room - Psychic - Mystical Fire Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 100 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Eruption - Heat Wave - Protect - Solar Beam Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 100 EVs: 228 HP / 100 Atk / 100 Def / 76 SpD / 4 Spe Adamant Nature IVs: Non mi interessa Sp.Atk - Earthquake - High Horsepower - Rock Slide - Protect Indeedee-F (F) @ Leftovers Ability: Psychic Surge Level: 100 EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpA Bold Nature IVs: Non mi interessa Atk - Follow Me - Psychic - Heal Pulse - Helping Hand Vileplume @ Wide Lens Ability: Chlorophyll Level: 100 EVs: 38 HP / 252 SpA / 220 Spe Timid Nature - Sleep Powder - Energy Ball - Sludge Wave - Dazzling Gleam I dati che ho omesso non sono rilevanti, mentre gli strumenti li ho direttamente inseriti su ogni pokémon per rendere più facile e comodo lo scambio per entrambi. I pokèmon sono sempre scelti tramite l'opzione da 0.15 PP, mentre per gli strumenti magari dimmi in PM quanto sarebbe il totale di essi in PP (magari su quelli faccio confusione xD). Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ciao avrei bisogno del seguente pokemon non è che potresti aiutarmi? Se l'operazione dovesse complicarsi puoi tralasciare il sesso... Sylveon ( F ) (Luna Ball) @ Babiri Berry Ability: Pixilate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Mystical Fire - Hyper Voice - Magical Leaf - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ciao, vorrei comprare delle masterball, quante ne avresti a disposizione? Io sarei disposto a comprarne tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ciao, sono interessato ai gigamax competitivi di alcremie e hatterenne. Mi diresti qualcosa in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao, ho 3 domande: quante masterball hai da vendere? come richieste per i G-max si possono anche chiedere IVs a 0? vendi anche flame orb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 25/12/2019 at 08:09, Layla_Serizawa ha scritto: Benvenuti Nello Layla's Galar Shop! ! APERTO ! | PREMESSA | | NON SI MODIFICANO GLI ORDINI | | Siate sicuri di che pokemon ordinate | In questo mercatino verranno scelti da voi i pokèmon che io andrò a breedare, Competitivi e Shiny, Gigamax e Strumenti. Potranno esservi scambiati sotto forma di uovo solo i competitivi non shiny, in modo che abbiano i vosrti dati. ATTENZIONE Se li vorrete shiny non sarà possibile fare ciò. Infatti dovrò far schiudere l'uovo personalmente nel mio gioco e avrà il mio AO e ID personali. Se non ricevete risposta entro 24/48 ore potete mandarmi un messaggio su telegram dicendomi di aver inviato un messaggio qui in topic. Apri contenuto nascosto @LaylaSerizawa Abbiate pazienza quando prenderò in carico il vostro ordine se si tratta di breeding e soprattutto di shiny e shiny competitivi. Gli shiny avranno la proof di schiusura dell'uovo. Seguite il modulo sottostante per richiedere il vostro pokèmon: Apri contenuto nascosto Pokèmon: Natura: IVs: EVs: Solo per battle ready Ball: Moves: Hidden Power? Abilità: Genere: Uovo? Solo per non shiny Shiny? Nick? I prezzi al momento sono i sottostanti: Sezione NON Shiny Un non shiny Baby schiuso o uovo: 0.10 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) Un non shiny schiuso Livellato ed Evsato: 0.15 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Un non shiny Baby schiuso o uovo: 0.15 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power Un non shin Livellato ed Evsato: 0.20 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Sezione SHINY Uno Shiny Baby NON competitivo: 1 PokèPoints Apri contenuto nascosto Potrete scegliere la Ball Uno Shiny Baby: 1.80 - 2.30 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) Uno Shiny Baby: 2 - 2.50 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power Uno Shiny Livellato ed Evsato: 2 - 2.30 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Uno Shiny Livellato ed Evsato: 2.30 - 2.60 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Sezione Gigamax Gigamax non competitivo: 0.50 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Ball a scelta Al momento dispongo dei seguenti: Apri contenuto nascosto Hatterenee Corviknight Alcremie Gengar Lapras Snorlax Gigamax non competitivo: 0.90 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Ball a scelta e Natura a scelta Gigamax competitivo: 1.90 - 2.50 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Ball a scelta e Natura a scelta e 5ivs giuste in base alla natura. Al momento dispongo dei seguenti: Apri contenuto nascosto Hatterenee Alcremie Butterfree Duraludon Sezione Strumenti Pietre evolutive: 0.02 (se ne prendi 5 una in regalo) Pokéball: 0.08 Masterball: 0.15 Strumenti Evolutivi: 0.05 Strumenti Lotta: 0.10 Vitamine: 0.05 Vigor set: 0.60 Altro: chiedere CRONOLOGIA ORDINI DA EVADERE Apri contenuto nascosto @ProjectMoor finito Apri contenuto nascosto Dreepy shiny con Clear Body, natura Timid, tutto ciò che non ho scritto è superfluo @Smarty finito Apri contenuto nascosto Uno Shiny Baby: 1.80 - 2.30 PokèPoints Pokèmon: Galarian Zigzagoon shiny Natura: Allegra (jolly) IVs: 5 IV Ball: esca ball Moves: knock off, parting shot, quick guard Abilità: Agonismo (defiant) HA Genere: possibilmente maschio, ma non strettamente necessario @UndeadBan finito + eevee shiny Apri contenuto nascosto Pokemon : Magikarp Ball : Esca Abilità : Paura (HA) Natura : Allegra le altre cose sono superflue Pokemon : Rotom Ball : Level Natura : Modesta le altre cose sono superflue Pokèmon : zigzagoon Ball : Esca Abilità : Piedisvelti (HA) Natura : Decisa Le altre cose sono superflue @PerruchMan finito Apri contenuto nascosto Gergar Gigamax NON shiny e COMPETITIVO @Ricca finito Apri contenuto nascosto Dreepy shiny con Clear Body, natura Timid, tutto ciò che non ho scritto è superfluo @Tails finito Apri contenuto nascosto Hatterene Gigamax o Alcremie Gigamax competitivi @WOLOWITZ finito Apri contenuto nascosto magikarp abilità rattled (HA) 5 ivs natura jolly charmander abilità solar power (HA) 5 ivs natura timid mossa uovo dragofuria Impidimp abilità prankster 5ivs natura adamant Le info che non ho messo non mi interessano @Fiver55 pronto Apri contenuto nascosto Dracovish shiny Ability: strong jaw 5 ivs natura: adamant Un Dreepy shiny con Egg move: sucker punch Natura: jolly Ivs: 5 al 31 Ball: Dusk Ball corvinight shiny ability: pressure egg move: tailwind e roost natura: impish ivs: 5 ivs al 31 @dcPanda pronto Apri contenuto nascosto Giga snorlax Gluttony (ha) 0iv speed (il resto non importa) @scared IN CORSO Apri contenuto nascosto 5 Shiny non competitivi (quelli da 1 pp), per la ball è indifferente, sarebbero: i 3 starter, chewtle, eiscue @MK.ultra Apri contenuto nascosto Shiny Ferroseed, natura Audace, Peso Ball, IVs 0 in velocità, 31 IVs nelle altre (tranne Atk Sp), abilità Spineferrate Shiny Mudbray, natura Decisa, Level Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk Sp, abilità Mente Locale Shiny Dreepy, natura Allegra, Luna Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk fisico, abilità Corpochiaro @Stephox Apri contenuto nascosto Pokèmon: Milcery Natura: Calma IVs: 5/6 Ball: Premier Abilità: Aromavelo Genere: F Shiny: sì. @ReNaso Apri contenuto nascosto Runerigus Shiny Anima errante 31/31/31/31/31/xx Natura Decisa/Audace non importa No egg moves e niente di particolare @BrokenNeko Apri contenuto nascosto Pokèmon: Clefable Lv. 100 Natura: Modesta IVs: Tutti a 31 eccetto Atk EVs: 252 PS / 36 Def / 220 Sp.Atk Moves: Fuocobomba, Forza Lunare, Luce Lunare, Fulmine Abilità: Magiscudo Pokèmon: Darmanitan di Galar Lv. 100 Natura: Allegra IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Terremoto, Retromarcia, Scagliagelo, Fuococarica Abilità: Vigorilla Pokèmon: Dracovish Lv. 100 Natura: Decisa IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Vel Moves: Branchiomorso, Oltraggio, Terremoto, Psicozanna Abilità: Ferromascella Pokèmon: Toxapex Lv. 100 Natura: Scaltra IVs: 6IV a 31 EVs: 252 PS / 4 Atk / 252 Def Moves: Tossina, Idrovampata, Fortino, Sporcolancio Abilità: Rigenergia Pokèmon: Excadrill Lv. 100 Natura: Allegra IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Levitoroccia, Metaltestata, Terremoto, Rapigiro Abilità: Rompiforma Pokèmon: Rotom Lv. 100 Natura: Timida IVs: Tutti a 31 eccetto Atk EVs: 252 Sp.Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Fuocofatuo, Raggiro, Invertivolt, Vampata Abilità: Levitazione @darkpatata Apri contenuto nascosto Dragapult Ability: Clear Body, Adamant Nature EVs: 44 HP / 168 Atk / 252 Def / 44 Spe Indeedee-F Ability: Psychic Surge, Relaxed Nature EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD IVs: 0 Spe Hatterene Ability: Magic Bounce, Quiet Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Torkoal Ability: Drought, Modest Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Excadrill Ability: Mold Breaker, Jolly Nature EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Dracozolt Ability: Hustle EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Togekiss Ability: Super Luck EVs: 244 HP / 44 Def / 156 SpA / 4 SpD / 60 Spe Modest Duraludon Ability: Stalwart EVs: 172 HP / 4 Def / 76 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Mudsdale Ability: Own Tempo EVs: 252 HP / 52 Atk / 108 Def / 92 SpD / 4 Spe Adamant Grimmsnarl Ability: Prankster EVs: 248 HP / 244 Def / 16 SpD Impish Dragapult Ability: Clear Body EVs: 108 HP / 172 SpA / 228 Spe Timid se posso avere questi e una vulneropolizza se ce l'hai @Sin.Melo Apri contenuto nascosto Lapras Ability: Water Absorb Level: 100 EVs: 196 HP / 180 Def / 132 SpD Calm Nature IVs: 31/x/31/31/31/31 - Perish Song - Protect - Ice Beam - Life Dew Gothitelle (Shiny) Ability: Shadow Tag Level: 100 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 31/x/31/x/31/0 - Trick Room - Protect - Ally Switch - Heal Pulse Torkoal Ability: Drought Level: 100 EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpD Quiet Nature IVs: 31/x/31/31/31/0 - Eruption - Solar Beam - Heat Wave - Protect Togekiss Ability: Serene Grace Level: 100 EVs: 236 HP / 192 Def / 80 SpD Calm Nature IVs: 31/x/31/31/31/31 - Dazzling Gleam - Ally Switch - Follow Me - Protect Mimikyu Ability: Disguise Level: 100 EVs: 244 HP / 212 Def / 52 SpD Relaxed Nature IVs: 31/31/31/x/31/31 - Trick Room - Play Rough - Thunder Wave - Destiny Bond @Wicked Apri contenuto nascosto Duraludon Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Whimsicott Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Darmanitan-Galar Ability: Gorilla Tactics Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 Atk. Sp. Scrafty @ Roseli Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature Egg Move: Fake Out Ivs: 0 Atk. Sp. Excadrill Ability: Sand Rush Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature Ivs: 0 Atk. Sp. Rotom-Wash Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 164 SpA / 92 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk @Alepro Apri contenuto nascosto Morpeko Livello 100 Maschio Natura : allegra 5 iv tranne attacco speciale Moveset: monito- bruciapelo - protezione - mossa peculiare Shiny: Si 252 ev in attacco 252 in velocità e 4 in difesa AVVISO COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER MOTIVI PERSONALI (CHIUSURA IN OSPEDALE CON CONNESSIONE DA ROUTER TELEFONO CHE VA E NON VA QUANDO VUOLE LEI) NON POTRO' CONTINUARE IL SERVIZIO DI MERCATINO. Anche perchè sono sinceramente sfinita, stanca, senza forze, insomma non riesco a stare dietro agli ordini e agli scambi degli ordini. Magari mentre gioco se troverò qualcosa, (come questa mattina presto) lo metterò all'asta che è meno faticoso che gestire un mercatino ovviamente, venti scambi non sono come uno e la connessione come dicevo viene e va... CHIEDO DAVVERO SCUSA. Detto questo chiudo la discussione e mi dispiace, i pokemon già fatto chissà se mai vi serviranno ancora in futuro, comunque devo chiedere di chiudere, ci vediamo nella sezione aste al massimo. Puoi chiudere per favore? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.