Nikole Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Buonasera sto cercando Grookey e Scorbunny per completare il Pokédex! Non ho alcun interesse per natura, IV o livello. In cambio posso offrire Sobble o qualsiasi altro Pokémon (esclusi leggendari ovviamente). Se ho dimenticato di scrivere qualcosa perdonatemi ma è la prima volta che uso questa sezione! Ao: Nicole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikole Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Buonasera sto cercando Grookey e Scorbunny per completare il Pokédex! Non ho alcun interesse per natura, IV o livello. In cambio posso offrire Sobble o qualsiasi altro Pokémon (esclusi leggendari ovviamente). Se ho dimenticato di scrivere qualcosa perdonatemi ma è la prima volta che uso questa sezione! Ao: Nicole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 ciao, se vuoi ho tutti e due da darti: hai per caso Spada ed eventuali pokemon esclusivi di questa versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin366 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 17 ore fa, Nikole ha scritto: Buonasera sto cercando Grookey e Scorbunny per completare il Pokédex! Non ho alcun interesse per natura, IV o livello. In cambio posso offrire Sobble o qualsiasi altro Pokémon (esclusi leggendari ovviamente). Se ho dimenticato di scrivere qualcosa perdonatemi ma è la prima volta che uso questa sezione! Ao: Nicole Salve se vuoi io ti posso scambiare tutti e due però vorrei in prestito zamazentaper completare il pokedex ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikole Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 21 ore fa, Nocerentolo ha scritto: ciao, se vuoi ho tutti e due da darti: hai per caso Spada ed eventuali pokemon esclusivi di questa versione? Per quanto riguarda gli starter ho risolto, ma si ho Spada e sarei molto interessata allo scambio dei Pokémon esclusivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra12067 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 22 minuti fa, Nikole ha scritto: Per quanto riguarda gli starter ho risolto, ma si ho Spada e sarei molto interessata allo scambio dei Pokémon esclusivi! Se vuoi posso aiutarti, ho cominciato poco fa una discussione perché ho bisogno dei pokemon esclusivi di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikole Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 3 minuti fa, Fra12067 ha scritto: Se vuoi posso aiutarti, ho cominciato poco fa una discussione perché ho bisogno dei pokemon esclusivi di spada Sarebbe perfetto, siccome sono da poco sull'online non ho ancora capito bene la dinamica degli scambi. Cosa facciamo ora? Devo darti il codice amico? Nel caso è SW-3438-9731-2505 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra12067 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 si ti aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikole Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Fra12067 ha scritto: si ti aggiungo io Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra12067 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 ho inviato la richiesta , il nome è Bannamay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikole Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 6 minuti fa, Fra12067 ha scritto: ho inviato la richiesta , il nome è Bannamay Ok ho accettato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra12067 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 cerca lo scambio tramite password e inserisci il codice 1456 scusa ma ero interessato a farfetch'd però non sapevo come fartelo capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikole Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 18 minuti fa, Fra12067 ha scritto: cerca lo scambio tramite password e inserisci il codice 1456 scusa ma ero interessato a farfetch'd però non sapevo come fartelo capire Si il fatto che non ci sia una chat è piuttosto limitante... Comunque posso scambiartelo subito se ti ricolleghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @Fra12067 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che hai scambiato? @Nikole Te invece devi solo riportare il livello ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra12067 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 l'allenatore è Annalisa i pokemon che ho scambiato sono un ponyta di Galar al livello 32(se non sbaglio) e l'altro non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.