Vai al commento

Cerco Grookey/ Scorbunny

Nikole

Post raccomandati

Buonasera sto cercando Grookey e Scorbunny per completare il Pokédex! Non ho alcun interesse per natura, IV o livello.

In cambio posso offrire Sobble o qualsiasi altro Pokémon (esclusi leggendari ovviamente). Se ho dimenticato di scrivere qualcosa perdonatemi ma è la prima volta che uso questa sezione!

Ao: Nicole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera sto cercando Grookey e Scorbunny per completare il Pokédex! Non ho alcun interesse per natura, IV o livello.

In cambio posso offrire Sobble o qualsiasi altro Pokémon (esclusi leggendari ovviamente). Se ho dimenticato di scrivere qualcosa perdonatemi ma è la prima volta che uso questa sezione!

Link al commento

17 ore fa, Nikole ha scritto:

Salve se vuoi  io ti posso scambiare tutti e due però vorrei in prestito zamazentaper completare il pokedex ok?

Link al commento

21 ore fa, Nocerentolo ha scritto:

ciao, se vuoi ho tutti e due da darti: hai per caso Spada ed eventuali pokemon esclusivi di questa versione? 

Per quanto riguarda gli starter ho risolto, ma si ho Spada e sarei molto interessata allo scambio dei Pokémon esclusivi!

Link al commento

22 minuti fa, Nikole ha scritto:

Per quanto riguarda gli starter ho risolto, ma si ho Spada e sarei molto interessata allo scambio dei Pokémon esclusivi!

Se vuoi posso aiutarti, ho cominciato poco fa una discussione perché ho bisogno dei pokemon esclusivi di spada

Link al commento

3 minuti fa, Fra12067 ha scritto:

Se vuoi posso aiutarti, ho cominciato poco fa una discussione perché ho bisogno dei pokemon esclusivi di spada

Sarebbe perfetto, siccome sono da poco sull'online non ho ancora capito bene la dinamica degli scambi. Cosa facciamo ora? Devo darti il codice amico? Nel caso è SW-3438-9731-2505

Link al commento

18 minuti fa, Fra12067 ha scritto:

cerca lo scambio tramite password e inserisci il codice 1456

scusa ma ero interessato a farfetch'd

però non sapevo come fartelo capire:cry:

Si il fatto che non ci sia una chat è piuttosto limitante... Comunque posso scambiartelo subito se ti ricolleghi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...